cercasi consiglio per scheda madre

Pubblicità

Daniele Ravasi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
sono in cerca di una nuova scheda madre, volevo stare su un prezzo attorno ai 100 euro. Il resto della mia componentistica è:

-scheda video gx 1050
-case:itek invader r03
-alimentazone: itek desert 750
-processore: intel i5 4460
-scheda ram huperx fury (ddr 3)
-hd: seagate hdd

consigli?
Grazie mille!

Ciao,
sono in cerca di una nuova scheda madre, volevo stare su un prezzo attorno ai 100 euro. Il resto della mia componentistica è:

-scheda video gx 1050
-case:itek invader r03
-alimentazone: itek desert 750
-processore: intel i5 4460
-scheda ram huperx fury (ddr 3)
-hd: seagate hdd

consigli?
Grazie mille!
Nuova per quella cpu difficile, mercatini ed ebay usata si.
Qualcosa sul nuovo si trova ma ci si arma di pazienza.. Oppure provenienza Cina nuovo ma non di marca conosciuta

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nuova per quella cpu difficile, mercatini ed ebay usata si.
Qualcosa sul nuovo si trova ma ci si arma di pazienza.. Oppure provenienza Cina nuovo ma non di marca conosciuta

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
grazie mille per il consiglio, sto cercando
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie mille per il consiglio...premesso che non me ne intendo e vado avanti per consigli di amici, mi è stato detto che il problema con la H81M-K è che la PCIe è ancora la 2.0 e quindi rischia di picchiarsi un pò con la scheda grafica...

Ultima modifica:
grazie mille per il consiglio, sto cercando
--- i due messaggi sono stati uniti ---

grazie mille per il consiglio...premesso che non me ne intendo e vado avanti per consigli di amici, mi è stato detto che il problema con la H81M-K è che la PCIe è ancora la 2.0 e quindi rischia di picchiarsi un pò con la scheda grafica...
Credo sia una consuetudine, normalmente tutti noi facciamo degli upgrade proprio per non cambiare l'intero sistema. Anche nel mio caso ho una gpu più recente su mobo del 2011.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro