Cercare nella partizione di windows

Pubblicità
ho visto kubuntu, assomiglia molto alla grafica di xp, mi manca solo xubuntu da vedere spero che parta dopo la reinstallazione....

missions007 ha detto:
ho visto kubuntu, assomiglia molto alla grafica di xp, mi manca solo xubuntu da vedere spero che parta dopo la reinstallazione....
Per fortuna solo kde assomiglia solo lontanamente a xp, è molto più completo, e soprattutto include altri progetti importanti come Konqueror, K3b, Amarok, etc...

Scusami se mi permetto mission, ma ci sono tre tuoi topic aperti adesso in questa sezione, stai sperimentendo varie distro e varie opzioni, e su questo fai benissimo, però ti consiglio di leggere un pò di documentazione prima di postare, perché così non finiremmo più.
Inizia da qui ad esempio http://wiki.ubuntu-it.org/Documentation o con le altre guide nel thread evidenziato di fragolino, e vedrai che troverai risposta a tutto, compresa la domanda che hai fatto su.
Poi per ogni cosa che non riesci a fare ci siamo noi qui, però devi un attimino approfondire con le cose di base. tipo sudo, i permessi, ecc..., altrimenti per ogni risposta che ti viene data qui viene solo aggiunto un dubbio in più. ;)
Vedrai che ne valrà la pena :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro