centrino vs pentium

ioio

Nuovo Utente
2
0
Tix666 ha detto:
Ci lavori in treno? La professione ti obbliga a continui spostamenti? Viaggi spesso in aereo? O lo usi prevalentemente attaccato alla tua scrivania?

Nei primi 3 casi fatti un centrino, non ne rimarrai deluso......non ti vedo come sfruttatore di grafica 3D....quindi ne guadagnerai in autonomia,leggerezza,connettività,con prestazioni cmq più che dignitose...


ciao,probabilmente la mia scelta cadrà su di un centrino per l'autonomia, "non potendomi permettere un mac!!!!"

visto che lo userò per scaricare file pesanti da fotocamera digitale e per photoshop,volevo chiedervi se mi serve una scheda video da 128,ho letto in un articolo che non usando 3d,
l'accellerata non serve a nulla,
la cosa più importante è ottimizzazione del pc perchè lavorando in 2d sono tutti calcoli i vari lavori che si fanno sulle immagini, specificatamente in photoshop......mi sapete consigliare?????
il centrino gira con una bus da 400 mh, invece i P4 a 800 mh ed ora con Hyper-Trading sicuramente sono più veloci.....maledetta autonomia!!!!
ma realmente un P4 usandolo in pieno regime e non in risparmio di energia quanto durano le batterie????perchè potrei risolvere il problema con la doppia batteria|!!!!!
altra considerazione:
quanto grande è il trasformatore per l'alimentazione da rete, se enorme potrebbe incidere pure questo fattore per una persona che deve far tanti spostamenti
ed infine tra xp home e professional che differenza sostanziale c'è????..........grazie
buona serata

fabrixxxx
 
Ultima modifica:

HOOLZ

Nuovo Utente
9
0
Anche il Toshiba SATELLITE M30X-128 monta la Ati Radeon 9700 con 128MB di Ram, oltre al processore Centrino con core Dothan, hard disk da 80GB e 512MB di ram... 1600 euro piu o meno (+iva)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili