DOMANDA Centralina o multiplatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I lavori li fanno nell armadio ripartilinee adesso non sò bene dove nel tuo caso, ma a te non deve interessare troppo, alla fine di spostarti poi quando ci sarà la VDSL è un compito loro (attenzione che non è automatico devi aderire ad un offera fibra come la tuttofibra per farti spostare) quindi non vedo perchè devi stare a soffrire X mesi con 2mbps

alla fine sono riuscito a prenderla in quel posto anche stavolta..mi ha chiamato ieri il tecnico dopo che ho fatto richiesta di essere attestato sul MUX..fino a quando non fanno i lavori per la vsdl (che a suo dire i tubi per far passare i cavi già ci sono), non accettano più attestazioni sull'apparato...quindi mi tocca aspettare fino a quel momento..intanto vado a 1.7mb :cav: ma le tabelle per visualizzare i lavori in programma come si leggono??

alla fine sono riuscito a prenderla in quel posto anche stavolta..mi ha chiamato ieri il tecnico dopo che ho fatto richiesta di essere attestato sul MUX..fino a quando non fanno i lavori per la vsdl (che a suo dire i tubi per far passare i cavi già ci sono), non accettano più attestazioni sull'apparato...quindi mi tocca aspettare fino a quel momento..intanto vado a 1.7mb :cav: ma le tabelle per visualizzare i lavori in programma come si leggono??

se intendi per la vdsl vai qui Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services
ti scarichi quelli delle cetrali attive e pianificate e vedi se c'è la tua, poi nel caso ci sia controlli anche quello degli armadi per trovare il tuo.

la vedo dura, l'attenuazione è molto alta

E purtroppo oltre quello l'ostacolo vero è l'snr che non so se reggerebbe..in poke parole sono inchiappettato fino a che non fanno i lavori...ma una volta che portano la fibra in centrale in automatico collegano anke tutti gli apparati???

E purtroppo oltre quello l'ostacolo vero è l'snr che non so se reggerebbe..in poke parole sono inchiappettato fino a che non fanno i lavori...ma una volta che portano la fibra in centrale in automatico collegano anke tutti gli apparati???

La fibra in centrale già c'è altrimenti non potresti avere nemmeno l'adsl, cmq quando ci sarà la vdsl disponibile per passare a quella dovrai aderire ad una delle offerte fibra per averla.

La fibra in centrale già c'è altrimenti non potresti avere nemmeno l'adsl, cmq quando ci sarà la vdsl disponibile per passare a quella dovrai aderire ad una delle offerte fibra per averla.

Io praticamente devo guardare i file che dicono aree armadio pianificate x fttc giusto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro