mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Problemi di disponibilità non penso perchè la prima volta che era venuto a controllare mi aveva detto che di posto ce n'era..mi ha ripetuto più volte che sul MUX non avrebbero fatto lavori d'aggiornamento..invece entro poco facevano i lavori alla centralina alla quale mi ha collegato (per intenderci gli mettono il rialzo col tettuccio rosso)...quando gli ho detto che cmq la distanza rimane la stessa anche se fanno le migliorie alla centralina lui ma risposto che dopo non mi interessa la distanza essendo che portano direttamente il cavo in fibra alla base delle scale del condominio (dove sono collegate anche le altre utenze)...in sostanza non so che fare :cry:
Infatti i lavori sul mux li hanno già fatti come ti avevo postato prima c'è un DSLAM da armadio, poi lui intende i lavori per la fibra FTTC(VDSL2) che appunto porta la fibra fino all armadio (che hanno già portato per l'ADSL nel tuo caso), però nelle centrali pianificate per la dibra FTTC la tua non la vedo quindi dovresti aspettare svariati mesi, io non vedo sinceramente quale sia il problema si tratta di spostare un cavo, poi non credo possa precludere di poter in futuro passare alla VDSL che tra l'altro nel tuo caso particolare verrebbero erogate entrambe da armadio quindi si tratterebbe di spostare un cavo dal DSLAM ADSL a quello VDSL, in definitiva se riesci fatti spostare sul DSLAM ADSL nell armadio, perchè altrimenti avrai sempre prestazioni scarse finchè non passi alla VDSL ma potrebbe passare parecchio tempo prima che sia disponibile.