Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti! :happy secondo voi sarebbe fattibile una cena del forum? anche se arriviamo da tutta italia...
sarebbe anche bello conoscere le persone che ci bannano! :ghigno2: .... :chupachup
scherzo mod!! ;)
La mappa proposta da amd casca a fagiuoooolo :lol:
si facesse a milano e dintorni verrei volentieri, magari ne approfitto per farmi overclockare il pc da qualcuno di voi, visto che io sono diffidente di me stesso :ghignopin
Rega a me pare un idea impossibile :D pero sarebbe da paura!!!!!(anche se sono nuovo e so che nn verrei mai anche xche sono minorenne e voi penso siete tutti...con tutto rispetto!piu grossi) :asd: pero se avete possibilita fatelo :nod: se po fa!
..Illidan ma dai queste idee e non me lo dici?! Comunque io penso che non verrei anche se fosse qua a Milano perchè andrebbe a finire che per la disperazione che non capisco una sillaba di quello che dite (spesso mi viene il dubbio che parliate in un particolare codice sconosciuto al 99% di noi donne!) mi metterei a parlare con la mia pizza o col pupazzino (ovviamente si tratta sempre di Eeyore!) attaccato al cellulare!