cellulare android massimo 250 euro

Pubblicità

tanica83

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
sto cercando un cellulare android che costi al massimo 250 euro e che abbia buone prestazioni qualche consiglio? comunque il cellulare lo comprero fra due mesi quando sarà il mio compleanno:sisi:

samsung galaxy ace senza dubbio, processore a 800mhz, gpu andreno 205, display da 3,5 (come iphone...) multitouch, veloce, reattivo, completo, insomma lo smartphone medio perfetto, con caratteristiche degne di device di prezzo decisamente più alto

sto cercando un cellulare android che costi al massimo 250 euro e che abbia buone prestazioni qualche consiglio? comunque il cellulare lo comprero fra due mesi quando sarà il mio compleanno:sisi:

Tra due mesi ci saranno nuove uscite e riduzione dei prezzi degli attuali, non conviene chiedere ora. ;)

se puoi aumenta a 300 il budget visto che hai cmq tempo...
la cosa si farebbe decisamente piu interessante
se usi rom cooked o altre cose ok, se non rooti il cell evita i brandizzati che prima che rilascino la loro versione passano decenni.

Aggiungici 50 euro o anche meno e ti prendi un ex top di gamma come il Nexus One o il Galaxy S-----..che vanno molto meglio di tutti gli entry level.....

scusate l'ignoranza ragazzi... ho un htc desire.. ma la batteria va subito giu.. nn ce una funzione che m i consente di nn essere sempre connesso in rete in modo tale da consumare meno batteria???

Pubblicità
Pubblicità