visto quel che mi avete detto mi convinco sempre più :)Infatti io mi riferivo a multitasking e giochi 3D graficamente avanzati ;) Non alla fluidità generale ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto quel che mi avete detto mi convinco sempre più :)Infatti io mi riferivo a multitasking e giochi 3D graficamente avanzati ;) Non alla fluidità generale ;)
e con il moto G l' avrai:sisi:solo la maggior fluidità possibile :)
Infatti io mi riferivo a multitasking e giochi 3D graficamente avanzati ;) Non alla fluidità generale ;)
già, e l' adreno 305 è MOLTO superiore alla 203ha una adreno 305 non una adreno 203
e RR3 è uno dei più pesantinelle videorecensioni ho sempre vsto real racing andare molto fluido
più pesante anche di dh 2014?già, e l' adreno 305 è MOLTO superiore alla 203
e RR3 è uno dei più pesanti
comunque il moto g ha una adreno 305 non una adreno 203 e non girano affatto male i giochi !nelle videorecensioni ho sempre vsto real racing andare molto fluido
direi proprio di sipiù pesante anche di dh 2014?
Ciao ragazzi, sono anche io in procinto di acquistare un telefono, stessa condizione dell'utente che ha aperto il thread, ho visto anche il huawei g700, non mi sembra male ha anche 2GB ram...ditemi voi però
Grazie
ma insomma, nella recensione è stata criticata la qualità della fotocamera, non è perchè ha 8mp automaticamente è migliore di una da 5Questo a livello di prestazioni pure, poi come ho scritto se uno preferisce avere un dual sim, o è attratto dalla fotocamera leggermente migliore allora ci possono essere altre valutazioni da fare.