DOMANDA cellulare (android) 200/225 euro

Pubblicità
Ciao ragazzi, sono anche io in procinto di acquistare un telefono, stessa condizione dell'utente che ha aperto il thread, ho visto anche il huawei g700, non mi sembra male ha anche 2GB ram...ditemi voi però
Grazie

Ciao ragazzi, sono anche io in procinto di acquistare un telefono, stessa condizione dell'utente che ha aperto il thread, ho visto anche il huawei g700, non mi sembra male ha anche 2GB ram...ditemi voi però
Grazie

Ciao, non farti "fuorviare" dai 2 giga di ram, è sicuramente un ottimo prodotto e se lo trovi sotto i 200 euro è sicuramente consigliato se ti serve un buon dual sim ma a livello di prestazioni non raggiunge il moto g che ha un processore più prestante (anche se ha solo un giga di ram).

» Recensione Huawei Ascend G700 » - AndroidWorld.it

Questo a livello di prestazioni pure, poi come ho scritto se uno preferisce avere un dual sim, o è attratto dalla fotocamera leggermente migliore allora ci possono essere altre valutazioni da fare.

Questo a livello di prestazioni pure, poi come ho scritto se uno preferisce avere un dual sim, o è attratto dalla fotocamera leggermente migliore allora ci possono essere altre valutazioni da fare.
ma insomma, nella recensione è stata criticata la qualità della fotocamera, non è perchè ha 8mp automaticamente è migliore di una da 5

Ciao, sicuramente ora sollevero polemiche,ma vorrei consigliarti un telefono di tutto rispetto che io posseggo da 4mesi ormai e oltre a durata della batteria e molto performante. 1gb RAM,mtk6582m(ottimizzato per questo tipo di telefono) girano tutte le app android. E dual SIM,ha slot per micro SD lo schermo e qhd. Non posso inserire il sito ma te lo posso mandare in PM anche se ancora non so come si fa XD
Il cellulare si chiama Thl w100s, se ne preferisci uno migliore ce il Thl w200. Su antutù benchmark
x totalizzo 18000punti. Non e una marca conosciuta ma e davvero un ottimo telefono per quel prezzo poi viene fornito di seconda batteria 2cover 1pellicola prot. Schermo cavetteria e tutto il resto. Sto scrivendo questo messaggio proprio dal mio telefono e (ultima cosa) i materiali sono buoni ^_^
Spero di esserti stato d'aiuto :)

Il prezzo comprese spedizione assicurata si aggira intorno ai 175 cmq ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro