papimo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
salve ragazzi vi ringrazio anticipatamente :inchino::inchino::inchino: è un salutone a tt moderatori e staff .
premetto che ho gia letto i vari post senza nessuna soluzione che mi riguardi.
dunque :help:: vorrei celare il mio ip in quanto è capitato di andare sul web e qlc di questi mi mostrava il mio ip(il tuo ip è..........) fino a quando il sito è di mio interesse e eventualmente mi loggherei nn ci sono problemi il problema sussiste quando x errore x nn interesse ho come è capitato sul blog di un live space mi viene mostrato l'ip :nunu:,come mi direte voi installa un buon firewall e del mio ip nn se ne fanno nulla ............penso . ma siccome ora anche l'ultimo arrivato si cimenti ad collegarsi ad pc altrui mi volevo un po tutelare .
attualmente ho una flat tel.....m
so win...xp mediacenter ie 7 (tt regolare)
firewall ashampoo
come consigliatomi da qlc ho cambiato le dns (nn so ha cosa serve)
quindi cercherei un programma possibilmente free ed in italiano
oppure delle configurazioni da effettuare.
ps comunque utilizzo anche un filter ip x tt i siti spia ecc ecc
premetto che ho gia letto i vari post senza nessuna soluzione che mi riguardi.
dunque :help:: vorrei celare il mio ip in quanto è capitato di andare sul web e qlc di questi mi mostrava il mio ip(il tuo ip è..........) fino a quando il sito è di mio interesse e eventualmente mi loggherei nn ci sono problemi il problema sussiste quando x errore x nn interesse ho come è capitato sul blog di un live space mi viene mostrato l'ip :nunu:,come mi direte voi installa un buon firewall e del mio ip nn se ne fanno nulla ............penso . ma siccome ora anche l'ultimo arrivato si cimenti ad collegarsi ad pc altrui mi volevo un po tutelare .
attualmente ho una flat tel.....m
so win...xp mediacenter ie 7 (tt regolare)
firewall ashampoo
come consigliatomi da qlc ho cambiato le dns (nn so ha cosa serve)
quindi cercherei un programma possibilmente free ed in italiano
oppure delle configurazioni da effettuare.
ps comunque utilizzo anche un filter ip x tt i siti spia ecc ecc