Sonny
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 45
Salve a tutti,una amica tempo fa ha masterizzato dei cd con delle immagini dentro e alcune cosette che usaper ricamare...Per masterizzare lei utilizzava la semplice masterizzazione di windows xp,ogni qual volta voleva masterizzare un file,faceva clic destro,invia a e selezionava il cd nel masterizzatore.
Bene.Questi cd li ha sempre aperti tranquillamente,poi un giorno ha dovuto formattare il computer,ha installato un nuovo windows xp ed ora i cd magicamente non sono più leggibili.
Ha telefonato ad un centro di assistenza e le hanno detto di chiudere i cd perchè probabilmente i Cd non erano stati chiusi correttamente.Allora io ho provato a chiuderglieli con Nero provando a continuare il cd ma niente,il cd risulta illegibile. Ho provato a masterizzare un file come se il cd fosse vuoto,ma niente da fare.
Ora qualcuno di voi sa comed evo procedere per chiudere sti benedetti cd??
Vi è mai capitato? Grazie a chi mi aiuterà;) ;)
Bene.Questi cd li ha sempre aperti tranquillamente,poi un giorno ha dovuto formattare il computer,ha installato un nuovo windows xp ed ora i cd magicamente non sono più leggibili.
Ha telefonato ad un centro di assistenza e le hanno detto di chiudere i cd perchè probabilmente i Cd non erano stati chiusi correttamente.Allora io ho provato a chiuderglieli con Nero provando a continuare il cd ma niente,il cd risulta illegibile. Ho provato a masterizzare un file come se il cd fosse vuoto,ma niente da fare.
Ora qualcuno di voi sa comed evo procedere per chiudere sti benedetti cd??
Vi è mai capitato? Grazie a chi mi aiuterà;) ;)