[CB + Sped] kit 4x2gb totale 8GB memorie ram samsung ddr3 perfette

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

davidepaco

Utente Attivo
210
13
CPU
Intel Pentium Dual Core E6700 3.2GHz con Diss Arctic Freezer 13
Scheda Madre
Asus P5QL/EPU
HDD
Samsung 1000gb 7200Rpm
RAM
Kingston ddr2 4gb
GPU
Sapphire Hd3870 Con diss Accelero L2 Pro
Audio
Hd 5.1
Monitor
Hp 19"
PSU
420W Lc Power
Case
NOX COOLBAY HX FULL ATX 200mm Led Blue Plexiglass 2x200mm 1x140mm 1x120mm con Led BLue
OS
Windows 7 Ultimate - Ubuntu 11.11
Vendo questo kit memoria RAM composto da 4 banchi da 2gb ciascuno totale 8gb ddr3 Samsung PC3-10600U DDR3 1333MHz DIMM 240 Pin , è un kit che si può utilizzare sia per il dual channel che per il quad Channel, memoria di ottima qualità Samsung. Perfettamente funzionante, zero errori o freeze, testata e perfetta, guardate direttamente la foto per vedere lo stato.

http://i67.tinypic.com/2819fdj.jpg

Prezzo 35€ per tutti e 4 i banchi

Posso inviare anche altre foto dettagliate e video della sua ottima velocità a persone realmente interessate,

Preferisco la consegna a mano a Campobasso oppure posso spedirle a richiesta



Code:



Regole LEGGETE BENE
29.gif
:

-Per segnalazione di prezzi non conformi al regolamento usate L'EMAIL (senza inquinare il thread)
-Fornisco e Chiedo Max Serietà, Come dimostrano i mei molti feed tutti positivi.
-In vendita anche altrove(Mi riservo la facoltà di togliere il tutto dalla vendita se venduti su altri lidi)
-Precedenza A MANO o a MIO PREZZO
-In caso di spedizione pagamento anticipato bonifico bancario oppure postepay
-per domande richieste commenti sul prezzo USATE l' EMAIL cosi da non impantanare il thread
-Evitare cose tipo "coda, valuto" "coda, mi informo", se avete dubbi chiedetemi pure in privato, ma per favore non lasciamo code "appese" senza poi farsi sentire.
-Code max 12h, poi scalo (coda "rinnovata" in automatico se non ci son altri in attesa)
-Spedizione con spedireweb costo circa 6,90 (dipende dalla mole del pacco) oppure a vostra scelta, prezzo escluso spedizione
-In caso di spedizione chiedo sempre se volete l'assicurazione per una maggiore garanzia a Prova di Corriere maldestro, altrimenti non mi assumo responsabilità in caso di spedizione e di eventuale danno da parte del corriere.
__________________
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili