Cavolate dopo maturità...

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io quando sono stato promosso alla maturita mi sono fatto una bella bevuta con gli amici, quattro risate.. e appena uscito dalla scuola ho urlato.. andate a fanc*lo tutti quanti!!!:lol: pero non ho dato danno a nessuno.. è una cosa che non ha senso.. cmq davvero per ste cose non si sa mai con chia hai a che fare.. a mio padre hanno fatto un gavettone con mia mammma incinta.. mio padre non ci ha piu visto è tornato inidietro ha preso il tipo per il collo è gli ha fatto fare 10 metri strisciando per terra.. questo se la è vista brutta anche perche mio babbo è un energumeno di 1,90 per 100 kili con due mani come un badile.. e il tipo ha rischiato di prenderesi veramente due bei calci in culo e per cosa?? per un gavettone..:nono:

Quando ho vinto la borsa di studio, il primo anno all'uni, ero così felice che io e Diabo ce ne siamo andati nel parchetto vicino a casa mia con una bella bottiglia di spumante dolce, che abbiamo bevuto nel giro di dieci minuti... dopo un quarto d'ora andavo sull'altalena gridando "bollicine! bollicine!"... e Diabo che si spaccava dalle risate x terra...

Lo scherzo, và fatto a chi è disposto ad'accettarlo.
Che sia una battuta, un gavettone o altro.

Personalmente ritengo immaturo e pericoloso andare in giro in macchina a tirare gavettoni ai passanti o agli altri automobilisti.
Ne ho fatti e ricevuti tanti, ma solo a e da chi partecipava al "party"....
Come qualcuno ti ha fatto notare, Lud ognuno reagisce d'istinto, chi ride e stà allo scherzo... Chi si incazza e ti insulta... Chi ti corre dietro e cerca di menarti....Chi prende la targa, e con un testimone si reca al primo posto di Polizia o Carabinieri per sporgere denuncia....E in casi estremi puoi trovare anche lo psicopatico mentalmente instabile che magari ha una pistola nel cruscotto e decide di usarla.....

Chiaramente stò estremizzando l'accaduto, ma sono tutte situazioni reali in cui potevi ritrovarti...

Personalmente se mentre cammino per strada mi viene fatto un gavettone (il rischio che mi subisca dei danni è probabile), come minimo mi in*****.
Se poi ho la possibilità di risalire all'auture dello "scherzo", ti assicuro che avrebbe pensieri per un po di tempo...

Poi ognuno è liberissimo di ritenere un gesto come questo una ragazzata.
La ragazzata si fà in spiaggia il 15 di agosto... Non in strada guidando una macchina, correndo con alle spalle un'esperienza di automobilista pari allo 0....

Chiaramente senza offesa.... ;)

DANY 76 ha detto:
al massimo un risarcimento danni.....
e cmq nella tua fedina penale risulterà che hai avuto una denuncia a carico!
non gli posso aver fatto danni, l'acqua non macchina :lol:

Ludus ha detto:
non gli posso aver fatto danni, l'acqua non macchina :lol:
magari aveva un cell da 500 euro in tasca.....:rolleyes:

e cmq un risarcimento si puo chiedere anche senza danni a cose!:sisi:

Aggiungo per rincarare il tuo senso di colpa che c'è una strana analogia.... hai fatto la maturità sui banchi di scuola....forse non l'hai messa nella cartella e l'hai portata fuori.

ps: :asd: non piangere, ma la ramanzina va fatta! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro