Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:sono profondamente pentito...
Wait ha detto:non è vero :D
cmq lo schrzo di per se è un po pesante (ma non da spaccare le gambe con una mazza come dice Fedux ;)) ma le corse in macchina sono troppo pericolose :sisi:
se ti succede qlcs noi qui come facciamo? ;)
Hai ragione... se vieni colpito da un getto d'acqua mentre sei alla guida puoi perdere il controllo della macchina... sinceramente mi sarei arrabbiata moltissimo... nn consideratemi una "bacchettona", mi è capitato di ricevere dei gavettoni mentre ero a piedi da macchine che passavano, e mi sono fatta una gran bella risata... ma così è esagerato...Fedux83 ha detto:non dico per il gavettone, quello ci sta sempre.. un giorno va un giorno viene.. ma per tirare l'acqua a uno che guida.. se per colpa vostra faceva un incidente?? o prendeva sotto qualcuno?? quello a me fa incazzare... a piedi d'estate se ne fanno di gavettoni.. ma mentre guidi..:look: spezzare le gambe esagerato??podarsi ma per come mi conosco oltre alle gambe gli spezzerei anche le braccia.. cmq ognuno la vede a modo suo.. io ragiono cosi e di conseguenza non ne faccio di sti scherzi.,. magari ludus li fa e ne accetta altrettanti..
no stavano fermi, quello della bmw si stava togliendo la giacca per salire in macchina e il motorino era accostato.Fedux83 ha detto:non dico per il gavettone, quello ci sta sempre.. un giorno va un giorno viene.. ma per tirare l'acqua a uno che guida.. se per colpa vostra faceva un incidente?? o prendeva sotto qualcuno?? quello a me fa incazzare... a piedi d'estate se ne fanno di gavettoni.. ma mentre guidi..:look: spezzare le gambe esagerato??podarsi ma per come mi conosco oltre alle gambe gli spezzerei anche le braccia.. cmq ognuno la vede a modo suo.. io ragiono cosi e di conseguenza non ne faccio di sti scherzi.,. magari ludus li fa e ne accetta altrettanti..
non era una Z3 :PSonny ha detto:Ciao sono quello della Z3.ormai ho la tua targa e so dove abiti!! :D:D:D:D:D:D
Beh, pensarci prima? :rolleyes:Ludus ha detto:no stavano fermi, quello della bmw si stava togliendo la giacca per salire in macchina e il motorino era accostato.
comunque lo so che abbiamo rischiato però che dovevo fare?? rimanevo là a farmi menare? ho preferito scappare!!!
noel82 ha detto:più che altro se puoi evitarle certe cose è meglio per tutti ;)
esatto (vedi rugbisti) :asd:Inuyasha ha detto:Soprattutto per te.... :asd: :asd: