Cavolate dopo maturità...

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
te sei matto.. se mi fanno a me un lavoro del genere tiro fuori la mazza da baseball dal bagaliaio e spezzo entrambe le gambe..e a costo di rimanerci secco gli do dietro finche non lo becco al co*lione di turno eccome se lo becco..

Com'è che io nn mi vanterei di questa bambinata? Nn tanto x il gavettone, lavare un passante a piedi e con un po' d'acqua nn è la fine del mondo... ma lud, nn avrai nemmeno 10 mila km sotto al c**o... pensi di essere così bravo alla guida? Se andate avanti così prima o poi qlc si farà male... e magari nn sarete voi, ma qlc povero cristo che passava di lì e nn c'entrava niente... va bene divertirsi, x carità, ma oltre ai gavettoni la prox volta portatevi dietro anche un po' di buon senso, e di prudenza... come ha detto qlc nn ci siete solo voi in strada... :sisi:
Spero tu nn te la prenda, niente di personale... :)

Non posso non dire che sapete come divertirvi :) ma siete un pò esagerati... Andare con l'auto contromano etcetc... Cavolo, se fate un incidente? X un gavettone... Naa, avete rischiato... Meglio andarci più calmi, piuttosto fatelo a piedi, c'è da divertirsi.. e da correre! X me rende molto meglio! :sisi: Cmq occhio a prenderli ben grossi: corrono meno :asd::asd::asd:

Ludus ha detto:
sono profondamente pentito...

non è vero :D

cmq lo schrzo di per se è un po pesante (ma non da spaccare le gambe con una mazza come dice Fedux ;)) ma le corse in macchina sono troppo pericolose :sisi:
se ti succede qlcs noi qui come facciamo? ;)

Wait ha detto:
non è vero :D

cmq lo schrzo di per se è un po pesante (ma non da spaccare le gambe con una mazza come dice Fedux ;)) ma le corse in macchina sono troppo pericolose :sisi:
se ti succede qlcs noi qui come facciamo? ;)

Facciamo meglio :asd::asd::asd::asd:

Scherzi a parte, ha ragione Wai, Cass e tutti quelli prima: è troppo facile disfarsi in auto, e magari a rimetterci sono anche altri che non c'entravano proprio... Un pò di testa, suvvia! :ok::ok:

non dico per il gavettone, quello ci sta sempre.. un giorno va un giorno viene.. ma per tirare l'acqua a uno che guida.. se per colpa vostra faceva un incidente?? o prendeva sotto qualcuno?? quello a me fa incazzare... a piedi d'estate se ne fanno di gavettoni.. ma mentre guidi..:look: spezzare le gambe esagerato??podarsi ma per come mi conosco oltre alle gambe gli spezzerei anche le braccia.. cmq ognuno la vede a modo suo.. io ragiono cosi e di conseguenza non ne faccio di sti scherzi.,. magari ludus li fa e ne accetta altrettanti..

Fedux83 ha detto:
non dico per il gavettone, quello ci sta sempre.. un giorno va un giorno viene.. ma per tirare l'acqua a uno che guida.. se per colpa vostra faceva un incidente?? o prendeva sotto qualcuno?? quello a me fa incazzare... a piedi d'estate se ne fanno di gavettoni.. ma mentre guidi..:look: spezzare le gambe esagerato??podarsi ma per come mi conosco oltre alle gambe gli spezzerei anche le braccia.. cmq ognuno la vede a modo suo.. io ragiono cosi e di conseguenza non ne faccio di sti scherzi.,. magari ludus li fa e ne accetta altrettanti..
Hai ragione... se vieni colpito da un getto d'acqua mentre sei alla guida puoi perdere il controllo della macchina... sinceramente mi sarei arrabbiata moltissimo... nn consideratemi una "bacchettona", mi è capitato di ricevere dei gavettoni mentre ero a piedi da macchine che passavano, e mi sono fatta una gran bella risata... ma così è esagerato...

Fedux83 ha detto:
no stavano fermi, quello della bmw si stava togliendo la giacca per salire in macchina e il motorino era accostato.

comunque lo so che abbiamo rischiato però che dovevo fare?? rimanevo là a farmi menare? ho preferito scappare!!!

Ludus ha detto:
no stavano fermi, quello della bmw si stava togliendo la giacca per salire in macchina e il motorino era accostato.

comunque lo so che abbiamo rischiato però che dovevo fare?? rimanevo là a farmi menare? ho preferito scappare!!!
Beh, pensarci prima? :rolleyes:
Cmq, sei proprio sicuro che nn ti hanno preso la targa?

okkio Lud che un mio amico se le è prese facendo scherzi del genere, perchè ha beccato una macchina con 4 rugbisti dentro e non gli è servito a tanto scappare...più che altro se puoi evitarle certe cose è meglio per tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro