Cavolate dopo maturità...

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
ok è giunto il momento di raccontarvelo...

praticamente era lunedì, avevamo tutti finito gli orali e siamo andati in giro a "cazzeggiare". dopo un bel bagno di mezzanotte siamo ripartiti sulle macchine ma alla mente perversa di un mio amico che vedendo per terra 3 bottiglie buote di acqua, le riempie e le porta in macchina...

ad un certo punto mentre camminiamo ne prende una e tira un pò d'acqua addosso ad un passante... e gli faccio "ma sei matto?" però poi inizio a divertirmi anche io :asd:

diciamo che facciamo un pò di volte stò scherzetto a qualche ragazzo che camminava per strada... la volta più bella è stata quando indecisi se andare a destra ad un incrocio due ragazze in auto (parecchio bone) ci affiancano e ci dicono "a fessi!!" e vanno via... noi ovviamente le inseguiamo, le sorpasso e mi ci accosto parallelamente e le salutiamo... loro ci guardano in faccia e gli tiriamo dentro l'acqua :asd: e poi via tra gli strilli di quelle :lol:

poi rifacciamo il giro ed arriviamo a passare per il centro del paese... io gli dico "qui no perchè ci beccano subito visto che alla fine ci sono i dossi e c'è il semaforo... neanche mi avesse sentito il mio amico bagna uno con una bmw serie 3 non ho visto bene ma era o la 320d o la 330d... questo era vestito giacca e cravatta e si incazza parecchio... e ci insegue :look: inizio a sfrecciare a velocità sostenuta per il senso unico del lungomare... io sorpassavo a sinistra e quello a destra in contemporanea... (era parecchio incazzato...) non contento il mio amico mentre scappiamo bagna pure uno sul motorino!!! così gli insegutori si fanno due e alla fine quello con la bmw siccome c'era il semaforo rosso mi taglia la strada e mi blocca e scende con la frase "uscite che vi spacco il culo" (2 metri, 1,5m di spalle, palestratissimo...) intanto era arrivato pure quello con il motorino (150kg...) e pure quella non ci voleva fare le carezze...

reazione istintiva... retromarcia e via a paletta... inversione ad U con tiratina di freno a mano e riparto contromano per il lungo mare... per fortuna non passavano tante macchine ed imbocco il primo senso unico e a quel punto inizio a correre.. a correre.. a correre... praticamente è la prima volta che i miei amici mi dicevano corri invece di vai piano...

l'abbiamo seminati... :D la prima frase appena al sicuro è stata... mai più scherzi del genere :nunu:

evvai ludus...sei mitico:inchino: ma non strafare eh......è vero il detto che chi va piano va sano e lontano...ma stavolta andare a tavoletta salva la vita:asd: ..... benvenuto anke tu nel mondo università...ciao:luxhello:

DANY 76 ha detto:
tu stai fori ed è assodato...:asd:....ma il tuo amico è veramente un folle!!!!:skept:
eh bè tanto normali non siamo :asd:

ah dany una domanda. tra l'uscita del raccordo di boccea verso la romanina ci sono autovelox fissi?

DANY 76 ha detto:
+ che altro avete risciato di prendere tante di quelle mazzate.....

da quello che so no!
ok fine strippata per gli autovelox :D

eh già... per fortuna che guidavo io che è difficile starmi dietro e fare certe pazzie e certi sorpassi... se ci prendevano penso che ci mandavano all'ospedale e la macchina non la ritrovavo

Ludus ha detto:
ok fine strippata per gli autovelox :D

eh già... per fortuna che guidavo io che è difficile starmi dietro e fare certe pazzie e certi sorpassi... se ci prendevano penso che ci mandavano all'ospedale e la macchina non la ritrovavo
da quello che so non ci sono ma non ne ho la certezza assoluta.....

no se vi pigliavano poi dopo il "trattamento" vi potevano riconoscere solo tramite calco dentale.....:look:......

Secondo me divertirsi è sacrosanto!..ma voi forse esagerate un tantino.;)
...cioe' attento in macchina! puoi essere bravo quanto vuoi (o credere di esserlo:)) ma non ci sei solo tu in giro e quindi magari ti esce il vecchietto che non è cosi sveglio come te e lo prendi in pieno!... anche perche' hai la patente da poco ed è normale sopravalutarsi un po'!... per il resto divertiti che te lo meriti tutto dopo la maturita'!:ok:

ps:le tipe bone non potevate farle fermare con la macchina e una volta scese fargli un supergavettone??!!:D:birra:

Oddio...la storiella è bellina, simpatica e tutto...ti è andata bene che sei qui a riderci su. Ma meditaci sopra, che stavolta ti è andata bene.

TheSurgeon ha detto:
Secondo me divertirsi è sacrosanto!..ma voi forse esagerate un tantino.;)
...cioe' attento in macchina! puoi essere bravo quanto vuoi (o credere di esserlo:)) ma non ci sei solo tu in giro e quindi magari ti esce il vecchietto che non è cosi sveglio come te e lo prendi in pieno!... anche perche' hai la patente da poco ed è normale sopravalutarsi un po'!... per il resto divertiti che te lo meriti tutto dopo la maturita'!:ok:

ps:le tipe bone non potevate farle fermare con la macchina e una volta scese fargli un supergavettone??!!:D:birra:
è stato più divertente farlo "in corsa" :lol:

Manolo ha detto:
Oddio...la storiella è bellina, simpatica e tutto...ti è andata bene che sei qui a riderci su. Ma meditaci sopra, che stavolta ti è andata bene.
infatti penso che non rifarò mai più una cosa del genere... mi ero veramente cagato sotto quando quello è sceso dalla macchina incazzato nero.

blotus ha detto:
che cattivoni...

Non mi sembra uno scherzo simpatico... :nunu:

L'unica soluzione in questi casi e' la vendetta.... quindi mazzate al colpevole.... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro