Cavo VGA, dubbi

Pubblicità

DoooM3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Questo è il cavo VGA

accessori_xbox360-29.jpg

XB360A.21.jpg

Ma il cavo Audio come lo collego alle cuffie ?? Le ho tutte tipo questa con l'entrata rotonda ...

cuffie.gif

DoooM3 ha detto:
Questo è il cavo VGA

accessori_xbox360-29.jpg

XB360A.21.jpg

Ma il cavo Audio come lo collego alle cuffie ?? Le ho tutte tipo questa con l'entrata rotonda ...

cuffie.gif
l'attacco per le cuffie non è per sentire il gioco ma per sentire le persone e i player sul live... le cuffie senza fili non si attaccano mentre quella con i fili si attacca ad un buchino sul game pad...
ed non è come quelle nella foto... ma è come quelle del cellulare..
non so proprio a che serve quel cavetto cerchiato di rosso...

DoooM3 ha detto:
6 sicuro ?? e allora se con il cavo RGB si sente audio sul pc, col cavo VGA nn lo sento sto audio ??
i cavi con la quale senti l'audiolo sono il cavo rosso ed il cavo bianco ..TV/monitor....
.... l'altro cavo che vedi.. è quello del pc invece che è uno solo....

Ah sì lo so, infatti quello VGA lungo lo attacco al monitor, invece per l'audio ho le cuffie o le casse, nn ho cuffie incorporate nel monitor

DoooM3 ha detto:
Ah sì lo so, infatti quello VGA lungo lo attacco al monitor, invece per l'audio ho le cuffie o le casse, nn ho cuffie incorporate nel monitor
ASD :lol: ASD
cmq all'inizio pensavo stassi parlando delle cuffie di xbox live.. ho capito male asdasas:look:

allora se hai delle casse attacca il rosso e bianco alle casse poi attacchi anche le cuffie alle casse e hai risolto il problema mentre il filo cerchiato in rosso dovrebbe essere il cavo ottico utile per l'audio se hai un amplificatore con uscite ottiche

daniy ha detto:
allora se hai delle casse attacca il rosso e bianco alle casse poi attacchi anche le cuffie alle casse e hai risolto il problema mentre il filo cerchiato in rosso dovrebbe essere il cavo ottico utile per l'audio se hai un amplificatore con uscite ottiche
Già risolto :D

Pubblicità
Pubblicità