Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'attacco per le cuffie non è per sentire il gioco ma per sentire le persone e i player sul live... le cuffie senza fili non si attaccano mentre quella con i fili si attacca ad un buchino sul game pad...DoooM3 ha detto:Questo è il cavo VGA
![]()
![]()
Ma il cavo Audio come lo collego alle cuffie ?? Le ho tutte tipo questa con l'entrata rotonda ...
![]()
i cavi con la quale senti l'audiolo sono il cavo rosso ed il cavo bianco ..TV/monitor....DoooM3 ha detto:6 sicuro ?? e allora se con il cavo RGB si sente audio sul pc, col cavo VGA nn lo sento sto audio ??
ASD :lol: ASDDoooM3 ha detto:Ah sì lo so, infatti quello VGA lungo lo attacco al monitor, invece per l'audio ho le cuffie o le casse, nn ho cuffie incorporate nel monitor
Già risolto :Ddaniy ha detto:allora se hai delle casse attacca il rosso e bianco alle casse poi attacchi anche le cuffie alle casse e hai risolto il problema mentre il filo cerchiato in rosso dovrebbe essere il cavo ottico utile per l'audio se hai un amplificatore con uscite ottiche