Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima osservazione, però il mio pc non ha wifi, ho preso una scheda madre senza (e me ne pento)Per usarlo a casa o fuori casa?
Nel primo caso meglio il collegamento wifi così puoi appoggiare il telefono sul davanzale della finestra o dove prende meglio. Quindi se il pc non ha wifi una chiavetta usb wifi almeno ac
perchè dici?Senza offesa, l'ultimissimo problema della tua scheda madre (MSI PRO B760M-P) è l'assenza del wifi.
Potresti approfittarne per aggiungere anche il BT al pc con una schedina wifi.
è tanto scadente?Senza offesa, l'ultimissimo problema della tua scheda madre (MSI PRO B760M-P) è l'assenza del wifi.
Potresti approfittarne per aggiungere anche il BT al pc con una schedina wifi.
Perché una scheda col VRM esposto nel 2025 è assurda. Di tutta la lista di cpu compatibili, quelle che possono essere realmente montate senza rischi di thermal throttling sono una manciata (Celeron, Pentium e i3).perchè dici?
non so ho scritto male? che ho scritto? sono 3 righe...ottima osservazione, però il mio pc non ha wifi, ho preso una scheda madre senza (e me ne pento)
non so cosa tu stia dicendo, no l'ho pagata 95...ho un I3 14100fPerché una scheda col VRM esposto nel 2025 è assurda. Di tutta la lista di cpu compatibili, quelle che possono essere realmente montate senza rischi di thermal throttling sono una manciata (Celeron, Pentium e i3).
Credo tu l'abbia pagata più di 100€.
Considerando che ce l'hai da un anno e tuttora costa 94€, ho immaginato che l'avessi pagata una ventina di euro in più.non so cosa tu stia dicendo, no l'ho pagata 95...
Borderline.ho un I3 14100f
ancora non capisco, spiegami perchè non sono molto afferrato sul tema...ho fatto un pc nuovo con 200 euro, dove ho sbagliato?Considerando che ce l'hai da un anno e tuttora costa 94€, ho immaginato che l'avessi pagata una ventina di euro in più.
Sfortunatamente non risolve il problema.
Borderline.
È proprio un acquisto insentato. Spero almeno che tu abbia recuperato le DDR4 da una build precedente.
Non hai sbagliatoancora non capisco, spiegami perchè non sono molto afferrato sul tema...ho fatto un pc nuovo con 200 euro, dove ho sbagliato?
3 punti:ancora non capisco, spiegami perchè non sono molto afferrato sul tema...ho fatto un pc nuovo con 200 euro, dove ho sbagliato?