ITAdanielito
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se il tipo di cavo nel titolo sia compatibile anche con hdd 2.5 da 7200 rpm, senza necessità di alimentazione esterna??? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È possibile, a patto che il cavo sia come questo:
![]()
Il connettore sata deve infatti comprendere sia la sezione dati (quella più piccola) che la sezione di alimentazione, se no il disco non potrebbe avviarsi. In ogni caso sarebbe meglio utilizzare un box.
Va bene, è simile a quello che ho indicato. :ok:il prodotto che pensavo era questo:
Startech.Com Convertitore Connettore USB 3.0 Sata III SSD/HDD da 2.5 Pollici, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
Non conosco la marca del box da te indicato; personalmente uso e consiglio Fantec, ho acquistato due box per due hard disk da 3,5" e funzionano perfettamente, potresti provare con il modello per dischi da 2,5", questo:in ogni caso il box lo ho già provato, ma non va, continua a disconnettersi.(E' questo: Wintech EX-MOB-13 box per hard disk esterno: Amazon.it: Informatica)
È possibile che i dischi ibridi non siano perfettamente adatti per l'uso esterno, non ho mai avuto riscontri in merito.cmq l' hdd che ho messo nel box era un Seagate Momentus XT 500GB+ 4GB di ssd (sì insomma un hdd ibrido acquistato nel 2011)