RISOLTO Cavo/presa ethernet CAT5e a 100mbs

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se andava a 1 Gbps mi sembra strano, però non avendo i corretti colori non saprei come metterli in una presa femmina.
Fai una prova, se hai la crimpatrice e un plug RJ45 rimetti il plug maschio e vedi se va a 1Gbps. In tal caso potrebbe avere problemi quel connettore femmina

Se andava a 1 Gbps mi sembra strano, però non avendo i corretti colori non saprei come metterli in una presa femmina.
Fai una prova, se hai la crimpatrice e un plug RJ45 rimetti il plug maschio e vedi se va a 1Gbps. In tal caso potrebbe avere problemi quel connettore femmina

Purtroppo al momento non ho ne crimpatice ne plug, però facendo spesso questi lavori ho intensione di comprarla, ancora non ho deciso cosa fare...

Vabbè una crimpatrice nulla di che con 10 euro si compra, i plug costano tipo un chicco di riso
Purtroppo è difficile capire il tuo problema, senza fare qualche prova

Vabbè una crimpatrice nulla di che con 10 euro si compra, i plug costano tipo un chicco di riso
Purtroppo è difficile capire il tuo problema, senza fare qualche prova

Sto andando a comprarla, speriamo sia la soluzione al problema

Purtroppo nemmeno così si è risolto, sono stato costretto a comprare un nuovo filo che rispetti gli standard, grazie a tutti lo stesso:thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro