Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao vorrei togliermi una curiosità,
ha senso collegare un cavo audio ottico da scheda madre msi x670e a Dac Sound BlasterGC7, alla quale sono collegate delle fidelio x2?
Grazie
si si è collegata in usb adesso, chiedevo perchè onestamente sul cavo ottico non sono informato/preparato, quindi non sapevo se fosse un miglioramento o un peggioramento.Se hai la possibilità di usarla USB è meglio, se non puoi va bene anche ottico.
si si è collegata in usb adesso, chiedevo perchè onestamente sul cavo ottico non sono informato/preparato, quindi non sapevo se fosse un miglioramento o un peggioramento.
Grazie
ok grazie, nel caso posso anche prendere un cavo ottico, stiamo parlando di un 10/15€ di spesa, anche gisuto per provare. No comunque disturbo da groud loop non lo sentoIl cavo ottico gestisce una frequenza di campionamento più bassa dell'usb che in generale non cambia di molto a livello qualitativo, se si ascoltano FLAC ad alta frequenza, allora la USB riesce a gestirli al massimo del bitrate.
Parlo comunque di bitrate oltre la qualità CD, quindi in entrambi i casi di tutto rispetto.
Io ad asempio uso l'ottico per evitarmi il ronzio del groud loop che mi disturba il suono.
Ma se non hai questo problema, resta su USB.