Cavo HDMI da pc a tv

Pubblicità

Mariottide1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti! vorrei un consiglio su quale cavo HDMI comprare per collegare il pc alla tv...dovrebbero esserci all'incirca 6-7 mt di distanza

su qsuesto hai ragione però diciamo che volevo chiedere anche altro nel senso uno vale l'altro? e è vero che piu è lungo il cavo è peggio è perl'immagine???

Io sono del parere che uno valga l'altro, entro certi limiti. Quello non mi sembra cinese in ogni caso e ha tanti commenti positivi, quindi lo prenderei tranquillamente.
No, il segnale digitale, che io sappia, non si degrada, non su distanze di 10-15 metri per lo meno, quindi l'immagine non peggiora.

Io sono del parere che uno valga l'altro, entro certi limiti. Quello non mi sembra cinese in ogni caso e ha tanti commenti positivi, quindi lo prenderei tranquillamente.
No, il segnale digitale, che io sappia, non si degrada, non su distanze di 10-15 metri per lo meno, quindi l'immagine non peggiora.
ok allora...perchè ho letto di alcuni commenti che diceva che in alcuni giochi piu nuovi cè un calo di fps...può essere il cavo?

Il 2.0 serve solo il 3820x2160 a 60Hz: per il 1080 va benissimo un 1.4, sia il monitor a 60Hz o 120-144Hz.

Pubblicità
Pubblicità