Mariottide1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti! vorrei un consiglio su quale cavo HDMI comprare per collegare il pc alla tv...dovrebbero esserci all'incirca 6-7 mt di distanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo collegare il mio pc con una gtx 970 msi e un tv led 40 sonyChe PC e quali TV sono?
su qsuesto hai ragione però diciamo che volevo chiedere anche altro nel senso uno vale l'altro? e è vero che piu è lungo il cavo è peggio è perl'immagine???Ciao, bastava cercare un secondo su amazon e avresti trovato risposta alla tua domanda: HQ Cavo HDMI 10 m, dorato: Amazon.it: Elettronica
Facevi anche prima :lol:
su qsuesto hai ragione però diciamo che volevo chiedere anche altro nel senso uno vale l'altro? e è vero che piu è lungo il cavo è peggio è perl'immagine???
ok allora...perchè ho letto di alcuni commenti che diceva che in alcuni giochi piu nuovi cè un calo di fps...può essere il cavo?Io sono del parere che uno valga l'altro, entro certi limiti. Quello non mi sembra cinese in ogni caso e ha tanti commenti positivi, quindi lo prenderei tranquillamente.
No, il segnale digitale, che io sappia, non si degrada, non su distanze di 10-15 metri per lo meno, quindi l'immagine non peggiora.
quindi un cavo hdmi classico 1.4 va benissimo per reggere i 60 e+ fps a risoluzione 1980x1080?o èmeglio spendere qualcosina in più e prendere un 2.0?No, il cavo con gli FPS non centra proprio nulla. ;)