cavo ethernet che fa "passare" almeno 1 Gb

Pubblicità
ho fatto un giro sul sito di eolo, non trovo un'offerta superiore a 1gbit... non ti fissare con cavi\router, verifica prima di avere effettivamente un'offerta attivata a 2.5gbit (che ripeto, non è commercializzata sul sito).

quindi verifichiamo pure quello.
Sta a vedere che manco hanno la 2,5 ..... nel contratto non è specificata la velocità esatta,
Ma ho scoperto che posso cambiare offerto pagando.

+Intrattenimento
  • Include:
  • Ultra velocità...quanta? BOOOOHHH
  • EOLOrouterEVO
Scusate il disturbo, colpa mia...
Ma ste cose le ho scoperte ora, perchè me lo avete fatto notare
Potete pure insultarmi 😌😅
Comunque sono vaghi...anche cambiando offerta non specificano a che velocità andrò col pacchetto gaming (+5€) già costa un botto cosi cioè 56€ ogni 2 mesi.

ho fatto un giro sul sito di eolo, non trovo un'offerta superiore a 1gbit... non ti fissare con cavi\router, verifica prima di avere effettivamente un'offerta attivata a 2.5gbit (che ripeto, non è commercializzata sul sito).
Ah ecco, nemmeno la gaming?
Cambio Gestore, ma poi si apre il vaso di pandora...
O mi accontento evvia.

Se volete una 2.5 reale c'è Iliad, se siete sotto ePon
Eh si ho visto ma non arriva qui su per i monti piemontesi... ,c'è armadietto openfiber a 300 metri (FTTH ? ) da casa da cui hanno tirato i cavi ottici fino ogni frazione in una scatola, da li fino alle case.... punto punto ? ..... Il Pon quale è ?
Ho visto scritto diverse volte ePon; cosa vuol dire ?

Eh si ho visto ma non arriva qui su per i monti piemontesi... ,c'è armadietto openfiber a 300 metri (FTTH ? ) da casa da cui hanno tirato i cavi ottici fino ogni frazione in una scatola, da li fino alle case.... punto punto ? ..... Il Pon quale è ?
Ho visto scritto diverse volte ePon; cosa vuol dire ?
È la tecnologia. Tu sei in gpon, Iliad non ti arriva lì. Mettiti un router degno di questo nome e vedrai che avrai i tuoi 2.5 Gbps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro