Cavo Asus strix soar

Pubblicità

Fantasnake

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
39
Ragazzi, scusate la domanda stupida, qualcuno sa indicarmi quale cavo di alimentazione devo prendere per una Asus strix soar?
Il mio PSU è un Corsair Rm650i

"this sound card does require a 6pin PCIExpress power connector"

Hai bisogno di un connettore a 6pin come quelli per la scheda video

Sì sono fatti così i cavi, ma devi usare quelli del tuo alimentatore, non so se puoi usarne altri, anche perché devi avere lo spazio sull'alimentatore per attaccarlo.

Se anche il tuo alimentatore ha finito gli slot per i pci express (cosa sicura al 99% dato che i cavi forniti sono tanti quanti gli slot disponibili) vuol dire che non puoi montarla

Se anche il tuo alimentatore ha finito gli slot per i pci express (cosa sicura al 99% dato che i cavi forniti sono tanti quanti gli slot disponibili) vuol dire che non puoi montarla
Di slot ne ho disponibili,il problema è che potrei aver perso la scatola con i cavi dopo il trasloco.
Per caso questo può fare al caso mio?
Un prodotto che ho trovato su Drako, come compatibilità per il mio Rm650i ci siamo, da verificare se l'uscita è quella giusta.

Compatibilità:
RMi, RMx, SF
Pin Out: Type 4
Contenuto confezione:
2x cavo PCIe 6+2 Pin
2x Cable Comb 8 pin

imagemagic.webp

Comunque se la scheda audio non ce l’hai ancora, invece che prendere quella e spendere anche ulteriori soldi per i cavi, potresti tranquillamente prendere una esterna che a parità di prezzo ha sempre prestazioni migliori

Comunque se la scheda audio non ce l’hai ancora, invece che prendere quella e spendere anche ulteriori soldi per i cavi, potresti tranquillamente prendere una esterna che a parità di prezzo ha sempre prestazioni migliori
Sai consigliarmi un'esterna con i jack per il 7.1 in cuffia?

Ah hai una cuffia 7.1? Come non detto allora :ok:

Prossima volta però passerei per la sezione audio prima di comprare cuffie 7.1 e schede audio che se ti affidi alle sezioni da gaming finisci sempre per comprare questi prodotti pieni di marketing e spendere soldi per i colori e i led delle cuffie e non per il fatto che funzionino davvero bene.

Probabilmente avrai speso 400 euro per l’accoppiata suppongo, potevi farti uno schiit fulla2 + AD900X e giocavi da dio, magari virtualizzazione il 7.1 in cuffia con DolbyAtmos, l’app di Windows store.

Comunque se vuoi approfondire sul perché i 7.1 reali andrebbero evitati e altre tematiche, noi stiamo qui. In caso contrario goditi la tua cuffia tranquillamente perché almeno per il gaming il suo lavoro lo fa quindi non credo ti troverai male in assoluto, peccato però che valga almeno 100\150 euro in meno di quel che se la fanno pagare

Ah hai una cuffia 7.1? Come non detto allora :ok:

Prossima volta però passerei per la sezione audio prima di comprare cuffie 7.1 e schede audio che se ti affidi alle sezioni da gaming finisci sempre per comprare questi prodotti pieni di marketing e spendere soldi per i colori e i led delle cuffie e non per il fatto che funzionino davvero bene.

Probabilmente avrai speso 400 euro per l’accoppiata suppongo, potevi farti uno schiit fulla2 + AD900X e giocavi da dio, magari virtualizzazione il 7.1 in cuffia con DolbyAtmos, l’app di Windows store.

Comunque se vuoi approfondire sul perché i 7.1 reali andrebbero evitati e altre tematiche, noi stiamo qui. In caso contrario goditi la tua cuffia tranquillamente perché almeno per il gaming il suo lavoro lo fa quindi non credo ti troverai male in assoluto, peccato però che valga almeno 100\150 euro in meno di quel che se la fanno pagare
Ti ringrazio e sei gentilissimo, ho preso una 7.1 usata a buon prezzo non avendo grosse necessità ed essendo solo per il gaming!
Al momento ho un plasticone da 15 Euro mentre la scheda audio ancora debbo acquistarla.
Al prossimo upgrade, passerò nella sezione audio!
D'altronde l'intero pc l'ho assemblato qui con voi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro