PROBLEMA Caviar Black tremendamente lento

• Autore discussione Autore discussione Delete_User
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Delete_User

Ospite
Come da titolo, facendo un CrystalDisk Mark ho notato che il mio Caviar Black non va alla velocità giusta :sisi:
La configurazione è quella a lato e questi sono i risultati del test:

Cattura.webp

non so su che basi affermi che non va, per essere un disco da 1Tera non di ultima generazione, i valori mi sembrano nella norma; considera che in quel taglio il black monta due piatti da 667 cad "castrati" a 500 di conseguenza non possono reggere il paragone con gli ultimi dischi che in quel taglio sono monopiatto.:)

non so su che basi affermi che non va, per essere un disco da 1Tera non di ultima generazione, i valori mi sembrano nella norma; considera che in quel taglio il black monta due piatti da 667 cad "castrati" a 500 di conseguenza non possono reggere il paragone con gli ultimi dischi che in quel taglio sono monopiatto.:)

Praticamente un mio amico col Caviar Blue fa risultati migliori, appunto mi chiedevo per quale motivo il black deve essere così lento, anche confrontato con i vari bench online.

si perchè western sta usando dischi ad alta densità e le prestazioni aumentano abbastanza, il nuovo green arriva a 150mb s in lettura :) solo che ancora non è uscito il nuovo black

si perchè western sta usando dischi ad alta densità e le prestazioni aumentano abbastanza, il nuovo green arriva a 150mb s in lettura :) solo che ancora non è uscito il nuovo black

Evidentemente ho comprato il black (gennaio 2013) nel momento più sbagliato possibile, e infatti il blue del mio amico è di pochi mesi fa..ecco spiegato tutto, grazie mille della spiegazione.

se cerchi su youtube trovi dei video con i confronti fra black e blue, anche io avevo la tua stessa perplessità per via della velocità ma ho comunque acquistato il black per la garanzia di 5 anni e l'ho affiancato ad un samsung 840 pro

Pubblicità
Pubblicità