paolotrep
Utente Èlite
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 57
claudio1 ha detto:ciao ho letto ora la tua impressione guarda io le ho comprate stai tranquillo che in frenata sono ottime in più non è affatto vero che non hai direzionabilità.
le termiche si le ho usate ma sul ghiaccio non servoa praticamente a nulla su quello stai purt tranquillo io grazie alle termiche ho distrutto il bmw nuovo di pacca anche facendo attenzione sul ghiaccio non funzionano
mi sa tanto che è meglio che moderi i termini, quando posti, in più penso di avere abbastanza esperienza sulla neve e giaccio un bel pò più di te, di km ne faccio altre 50 mila l'anno e a differenza tua non mi è ancora mai successo di sbandare sulla neve o il ghiaccio, per tua norma prima di tutto bisogna saper portare la macchina in determinate condizioni e mi sa che te ne devi imparare ancora cose sulla guida su fondi scivolosi, poi esistono vari tipi di gomme termiche, se prendi le più economiche o le prime che ti rifila il gommista non puoi pretendere di avere un aderenza adeguata.
Comunque cerca di moderare i termini delle tue espressioni nei post percei usi termini abbastanza offensivi.