Catene PUT & GO

Pubblicità
Ciao io le ho comprate facendomi illudere dalla pubblicità, ma oggi le ho provate a montare (visto che qui ci sono 30 cm di neve) e ho scoperto che non vanno bene se hai i copricerchi. :mad:
Allora li ho smontati e indovina?:boh:
Le fasce non entrano dal davanti ma devi farli fare tutto il giro da dietro una volta tirate si muovono e non hanno stabilità.:evil:
Quindi devi avere le gomme con i cerchi in lega e poi devono essere almeno di 165 se no le fasce sono troppo lunghe.
Come ho risolto? Con mio suocero ho montato le classiche catene e si va benissimo!!:ok:
CIAO

put&go

ciao..
Io ho comprato le PUT&GO perche sapevo che qui dove abito avrebbe nevicato e visto che sulla mia macchina posso solo mettere le gomme da neve le ho comprate perche mi sembravano efficaci e invece sono semplicemente rimasto a piedi nn hanno presa su neve seria in salita sono ancora peggio.. saranno anche facili da montare e da togliere ma per quanto riguarda della neve neve meglio usare le catene e non fidatevi di quello che vi fanno vedere alla tv io ci sono cascato cosi pagandole oltre tutto un botto con risultati pessimi..:boh:

fanno cagare.. ci sono cascato anch io e pur avendo le gomme con i cerchi in lega e gomme da 225 non hanno presa sulla neve e nn ci vai da nussuna parte sono meglio le catene normali.. ci puoi giurare..

Non comprate put& go !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2010/12/17 : arrivate e provate su una i20 hiunday. Un disastro, se ne sono rotte 4 nel giro di 15 minuti...le altre 6 dopo lo smontaggio presentano evidenti piegature e segni di prossima rottura! La plastica gialla che compone la fascetta e' debole, non sopporta le sollecitazioni nemmeno su una macchina cosi' piccola come la mia....Il telefono dell'assistenza e' evasivo, cerca di addossare la colpa ad un errato montaggio dicendo " la faremo ricontattare..." Unico consiglio: NON FATEVI FREGHARE; CON 100,00 EURO SI COMPRANO 1O 2 PAIA DI CATENE TRADIZIONALI( A SECONDA DELLA MISURA) CHE SI MONTANO ALTRETTANTO VELOCEMENTE E DURANO MOLTO, MOLTO DI PIU'.....Se qualcuno desidera contattarmi per info personali, io oramai la fregatura l'ho presa, puo' farlo al numero: 3207811463 -Eugenio

Re: Non comprate put& go !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente penso le Put siano la solita Putta---a per spillar soldi.
Volevo comunque chiarire che le gomme termiche non servono solo per chi viaggia in montagna sempre fra le neve, ma anche se sei in pianura come me e non vedi quasi mai la neve, da novembre a marzo sono una manna, spazio frenata dimezzato, con la pioggia tengono il triplo, e contrariamente da quanto affermato da altri utenti, visto che anche se non nevica da me, però ghiaccia spesso, sul ghiaccio sono portentose, (ovviamente sempre usando una guida consona al manto stradale).

I costi!

Dal mio punto di vista praticamente nulli in quanto consumo meno quelle estive, mi son preso 4 cerchi extra e micambio e tengo le gomme in casa, così al cambio stagione faccio tutto gratis, per finire una volta partiti con i due treni di gomme, si usano le invernali 2-3-4 stagioni, poi si tengono montate anche in estate essendo divenute dure e proseguono la loro vita sino ai 40-60000 Km e l'inverno sucessivo si montano le nuove invernali.

Così facendo si ha un aumento di spesa confrontato col solo uso delle estive irrisorio, ma in compenso si acquisisce una sicurezza stradale che non ha paragoni.

Aggiungo che in montagna le termiche mi han sempre portato fuori da qualunque situazione anche se per sicurezza assoluta ho anche le vecchie catene mai rimontate nel baule, non si sa mai la prudenza in questo caso non costa nulla.

Scusate le lungaggini, ma volevo poter trasmettere questa mia esperienza ritenuta estremamente vantaggiosa e positiva.
Ciao ciao a tutti

RAGAZZI NON COMPRATELE... SI SPEZZA LA FASCIA DI POLIETILENE GIALLA E SONO PERICOLOSE.
SOLDI BUTTATI VIA... FIDATEVI... MANGIATECI UNA CENA DI PESCE, PIUTTOSTO CHE DARLI A TRUFFATORI.

---------- Post added at 01:23 ---------- Previous post was at 01:20 ----------

IL PEGGIORE ACQUISTO MAI FATTO... DOPO 3 (TRE) METRI UNA FASCIA GIA' SI ERA SPEZZATA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro