Catalyst Control Center non si apre

Pubblicità

Bigmatte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha una risposta a questo problema. Lavoro su windows 7 32bit e nel task manager mi dice che CCC.exe è aperto nessun segno di errore quando provo ad aprire il programma e mi dice solo che è aperto in basso nella freccettina delle icone nascoste.

Uguale non funziona

- - - Updated - - -

ho provato ad aggiornare tutti i driver sia della scheda madre che della scheda video ma niente

Ogni tanto è normale che si impalli ; riavvia il comp ; oppure lancia il programma e attendi con pazienza , può metterci anche un minuto prima di decidersi ad aprirsi; assicurati di avere i driver della scheda video aggiornati, spesso aggiornandolo si aggiorna anche la versione di CCC; in alternativa riscaricati ed installa i vecchi driver , magari quelli nuovi hanno problemi

e' capitato anche a me questo problema pero se non ricordo male erinstallando i drivers andava a posto,ora se lo hai gia' fatto in maniera corretta pulendo la vecchia installazione con ccleaner e drivers sweeper potrebbe essere un problema di dll su windows a quel punto andrei di format oppure prima di arrivare a quello prova a downgradare i catalyst di qualche versione..il fatto che tu veda nel task manager che il programma e' aperto e' normale xche' lui e' attivo.

Uguale non funziona

- - - Updated - - -

ho provato ad aggiornare tutti i driver sia della scheda madre che della scheda video ma niente
Non aggiornarli direttamente, fai una pulizia dei driver video dal pannelo di controllo, poi svaricati driver sweeper e pulisci le voci amd/ati display, successivamente installa i driver nuovi...

Credo di averlo avuto già dall'inizio perché c'erano già programmi che non mi apriva per incompatibilità però poi aggiornando i driver sono riuscito ad aprirli ma vedo che questo non lo apre ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro