Catalyst Control Center non si apre

Pubblicità
Avrei anche io questo problema... non si apre in nessuna maniera il CCC.exe... nemmeno attendendo con pazienza o facendo le prove dette da voi. Ho una R7 260X. Tutto ciò è nato però dopo aver installato Hydravision, che però ora non appare da nessuna parte! Non so da dove disinstallarlo... aiutino? :D

Provate a scaricare dal sito amd l'ultima versione di Catalist Suite...io avevo un problema simile , e nonostante avessi pulito più volte i driver, ho risolto solo così....

Allora, io ho attualmente risolto modificando la sequenza di avvio di Windows da msconfig togliendo Hydragrid ed Ati Hydravision. Ora il CCC si apre senza problemi. Ho però ancora la necessità di disinstallare Hydravision, che non appare però da NESSUNA PARTE... Revouninstaller non viene in mio aiuto e nemmeno (chiaramente) "Progammi e funzionalità" di Windows. Aiuti? Avevo trovato su un sito una procedura tramite cmd ma mi indica che non esiste nè il comando "Launchsetup" (che ho provato a sostituire con semplicemente start) né proprio il percorso indicato. Qua il sito (sperando di poter linkare):

Allora, io ho attualmente risolto modificando la sequenza di avvio di Windows da msconfig togliendo Hydragrid ed Ati Hydravision. Ora il CCC si apre senza problemi. Ho però ancora la necessità di disinstallare Hydravision, che non appare però da NESSUNA PARTE... Revouninstaller non viene in mio aiuto e nemmeno (chiaramente) "Progammi e funzionalità" di Windows. Aiuti? Avevo trovato su un sito una procedura tramite cmd ma mi indica che non esiste nè il comando "Launchsetup" (che ho provato a sostituire con semplicemente start) né proprio il percorso indicato. Qua il sito (sperando di poter linkare):
Grazie a tutti sono riuscito a risolvere aggiornando alla versione x64 grazie a tutti per l'aiuto

Ciao a tutti, riesumo questo vecchio topic perchè da giorni riscontro questo problema. In realtà era da un mesetto che non aprivo il CCC, ma qualche giorno fa ne avevo l'esigenza e così ho scoperto che ad un tratto non si apre più, in pratico lo eseguo ma non succede nulla. Disinstallato, ripulito i vecchi driver con driver fusion. installato di nuovo quello nuovo, lasciando l'avvio automatico all'avvio del PC (prima lo avevo disabilitato) e ora quando accendo il computer mi dice che il programma non funziona, e in più il problema non si è risolto... Qualcuno ha una soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro