Catalyst 13.1 consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao a tutti sapete dirmi la proceduta corrette per installare i nuovi driver e se danno problemi o ne vale la pena? Mi sembra che devo prima pulire con driver sweeper, poi riavviare in modalita provvisoria e reinstallare i nuovi driver, poi accendere un cero alla madonna e fare ripartire tutto?

Ciao a tutti sapete dirmi la proceduta corrette per installare i nuovi driver e se danno problemi o ne vale la pena? Mi sembra che devo prima pulire con driver sweeper, poi riavviare in modalita provvisoria e reinstallare i nuovi driver, poi accendere un cero alla madonna e fare ripartire tutto?
non c'è niente di complicato, basta scaricare i nuovi driver, aprire l'installer e cliccare su disinstalla per togliere i vecchi. riavvio del pc, se proprio vuoi una pulizia al volo con ccleaner e con lo stesso installer metti i nuovi driver ;)

Allora prima di tutto ti dico che sono ottimi a me hanno ottimizzato ancora di piu la mia gigabyte 7950, in non uso nessun tipo di programma , vado su pannello di controllo, poi su disistalla programmi, e vai su catalyst e metti disistalla , poi dopo installi quelli nuovi, io ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto nessun problema :rock:

ciao io ho una 7950 e in alcuni giochi come far cry ci sono dei problemi.ma a d altri va meglio.a me addirittura mi freeza far cry per uqalche secondo e poi riparte normale.ma effettivamente c'è qualche problema.

Io ho una 5850... con i 12.1 andavo una favola... hoi fatto OC fino a 950mhz... con i nuovi invece appena alzo la frequenza sfarfalla tutto...

Cancellati e tornato ai vecchi... sulla 5850 fanno abbastanza schifo...

stessi problemi con la 7770 :( ho dovuto calare l'oc perchè crashavano i drivers

io non ho provato ad occare la vga con questi driver, ma non ho avuto nessunissimo problema di lag o freeze, anzi le prestazioni sono leggermente migliorate.

ciao io ho una 7950 e in alcuni giochi come far cry ci sono dei problemi.ma a d altri va meglio.a me addirittura mi freeza far cry per uqalche secondo e poi riparte normale.ma effettivamente c'è qualche problema.

Me lo freeza anche a me con la 680. Penso sia un problema del game...

sti porting di mer*a, mi dispiace per quelli che comperano i giochi...

Non è un problema di gioco... a me sfarfalla in windows...

A frequenza stock è ok... appena aumento anche di un solo Mhz senza toccare il voltaggio... comincia a sfarfallare e avere artefatti anche solo dentro windows...

Infatti ho cancellato e ho messo i 12.8...

Non è un problema di gioco... a me sfarfalla in windows...

A frequenza stock è ok... appena aumento anche di un solo Mhz senza toccare il voltaggio... comincia a sfarfallare e avere artefatti anche solo dentro windows...

Infatti ho cancellato e ho messo i 12.8...
prova con i 12.11, ci sono moolte migliorie, soprattutto in fatto di prestazioni...cerca la beta11 che è l'ultima...

prova con i 12.11, ci sono moolte migliorie, soprattutto in fatto di prestazioni...cerca la beta11 che è l'ultima...
salve a tutti, mi inserisco anche io. possiedo una 7770 ed al momento ho istallato i drive presenti sul cd. devo dire che gira tutto alla perfezione ( anche se al momento ho solo 2 giochi: pes e sniper elite v2) e non ho intenzione di aggiornarli finchè non riscontrerò problemi. l unico cruccio che ho è capire quale versione dei suddetti ho istallato, non riesco proprio a capirlo.. mi date un mano? dal CCC risulta questo:

Versione del pacchetto di driver 8.98-120611a-141434C-Asus

Versione driver 2D 8.01.01.1253

Versione Direct3D 9.14.10.0920
Versione OpenGL 6.14.10.11733
Versione Catalyst Control Center 2012.0611.1251.21046
Versione del driver audio AMD 7.12.0.7706

io ho un CF di 6970 e a volte con i 13.1 mi capita il messaggino di win: il driver ha smesso di funzionare, poi si ripristina, ma è una rotutra di scatole..
x la serie 6000 sono meglio i 12? con i 12.11 e l'upgrade "step 2" mi trovavo da dio... che faccio.. ritorno ai vecchi? perchè tra poco dovrebbero uscire i 13.2..

13.11 con la 5870 per ora provati un paio di giochi, no problem.. dopo provo far cry o qualcosa più pesante e vi dico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro