Catalyst 13.1 consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
insomma conviene metterli o aspetto? E per l'installazione qualcuno sa di preciso come si fa, anche io ho visto la guida sul sito amd che dice di disinstallarli da installazione applicazioni e poi mettere i nuovi, ma qualcuno mi diceva che non era il modo piu corretto :help:

insomma conviene metterli o aspetto? E per l'installazione qualcuno sa di preciso come si fa, anche io ho visto la guida sul sito amd che dice di disinstallarli da installazione applicazioni e poi mettere i nuovi, ma qualcuno mi diceva che non era il modo piu corretto :help:

io li disistallo direttamente col tool di ati faccio disistallazione personalizzata.riavvio io m p.pulizia con ccleaner e driver sweeper. e riavvio il pc e istallo i nuovi.

se usi driver sweeper sei sicuro che elimina tutto, poi riavvii e reinstalli. cmq la pulizia io la faccio solo quando ho porblemi, altriemnti disinstallo e installo semplicemente

ok dovrei aver capito, disistallo dal programma ati direttamente, riavvio in provvisoria e ripulisco con driver sweeper e installo i nuovi in modalita normale ?

si mai avuto problemi con questa procedura.fai disistallazione personalizzata e metti la spunta su tutti gli elementi.si disistalla tutto riavvi in pv e fai pulizia sia con cleaner che con sweeper.mi raccomando con sweeper pulisci solo le voci che riguardano amd display nn le altre voci.poi si riavvia e istalli i nuovi come hai detto.

- - - Updated - - -

ok dovrei aver capito, disistallo dal programma ati direttamente, riavvio in provvisoria e ripulisco con driver sweeper e installo i nuovi in modalita normale ?

si mai avuto problemi con questa procedura.fai disistallazione personalizzata e metti la spunta su tutti gli elementi.si disistalla tutto riavvi in pv e fai pulizia sia con cleaner che con sweeper.mi raccomando con sweeper pulisci solo le voci che riguardano amd display nn le altre voci.poi si riavvia e istalli i nuovi in modalità normale come hai detto.

niente un disastro mi da degli errori quando li installo e ho provato farcry3 oltre ad avere meno fps mi crasha anche! Li fanno veramente a culo questi driver amd, peccato perche la scheda spinge

niente un disastro mi da degli errori quando li installo e ho provato farcry3 oltre ad avere meno fps mi crasha anche! Li fanno veramente a culo questi driver amd, peccato perche la scheda spinge

a me nn ha dato nessun errore però far cry è come dici tu.va i blocco contimuo.peccato perchè con i 12.11 ci giocavo alla grande.

aiuto i nuovi driver non funzionano e non riesco a disinstallarli bene per rimettere quelli vecchi, mi escono sempre messaggi di errore quando li tolgo e quando provo ad installare i 12.1!!!.Anche battlefield 3 dopo un po crasha alla grande :(. Come faccio a ripartire da zero e fare una super pulizia, prima andavo da dio

Ultima modifica:
disistallali dal pannello di controllo, poi usi driver sweeper in mdalità provvisoria e poi cccleaner. fatto ciò reistalli i vecchi. dovrebbe andare... se non dovesse andare penso che l'unica soluzione sia il formattone

A me i 13.1 non vanno male... solo che non possa alzare di 1 solo Mhz la scheda video che sfarfalla tutto.

Ho appena rimesso i 12.8 e viaggio a 920Mhz stabile... gioco a Farcry senza problemi...

ho capito ma con ca..o che ricompro piu una amd, non si puo soffrire cosi con i driver dai!!!

ho capito ma con ca..o che ricompro piu una amd, non si puo soffrire cosi con i driver dai!!!

Bhè... quanti problemi... basta non installarli e rimanere con quelli precedenti... o ne caso reinstallare i vecchi...

Di certo meglio spederci 15 minuti di tempo... che non quei 30-40 euro in più per una Nvidia...

Con la seria 7xxx quei driver vanno bene... sono le precedenti che digeriscono male evidentemente... la mia è una vecchia 5850... è ovvio che non posso pretendere che i nuovi driver favoriscano la mia... mi fermo al 12.8 e sono sereno...

Anche Nvidia non è che faccia miracoli lato driver...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro