Casse Stereo + Amplificatore su PC. Come?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Hola a tutti :)

Mi e' venuta l'idea di collegare un amplificatore con delle ottime casse (JBL) sul mio PC.

So che e' possibile ma... come si fa? :asd:

Grazie a tutti :)

Beh dipende da quali uscite audio hai dietro al pc e da quali entrate audio ai sull'amplificatore :sisi::)

Se hai uscite audio digitali sul pc e entrate digitali sull'ampli , ti conviene collegare in digitale.
Se invece hai le classiche uscite audio da pc, devi comprare un cavo che va dall'uscita audio L,R del pc alle entrate audio L ed R dell'ampli (sull'ampli sono due entrate distinte mentre sul pc c'è una sola uscita sia per il canale sinistro che destro)

Beh dipende da quali uscite audio hai dietro al pc e da quali entrate audio ai sull'amplificatore :sisi::)

Se hai uscite audio digitali sul pc e entrate digitali sull'ampli , ti conviene collegare in digitale.
Se invece hai le classiche uscite audio da pc, devi comprare un cavo che va dall'uscita audio L,R del pc alle entrate audio L ed R dell'ampli (sull'ampli sono due entrate distinte mentre sul pc c'è una sola uscita sia per il canale sinistro che destro)

Sul PC ho quelle della scheda madre, mentre sull'amplificatore ci sono questi:

Tutto risolto, e' bastato acquistare un cavo RCA maschio ....

Amplificatore Pioneer e casse JBL.... che impianto su PC :shock::shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro