DOMANDA Casse per PC

Pubblicità
Diciamo che forse 'ho "trovato" lo spazio, però resta un problema, che le casse sarebbero decentrate rispetto la persona. Nel senso che avrei la cassa destra a 50cm di distanza, mentre la cassa sinistra a 90cm di distanza a causa del secondo monitor che ho lì. Però almeno così avrei spazio anche per le R1800bt.
E' un grosso problema?
eh, diciamo che é sempre una condizione un po' infelice... la cosa che puoi fare é orientare i diffusori in modo che, pur essendo fuori asse, vadano comunque ad incrociare le tue orecchie.
Se ne hai voglia potresti mettere una foto della scrivania, cosí da vedere se ci sono altre alternative.

Pensa che a destra (dove sta lo spazio vuoto) dovrà venire un mobile col computer, quindi lo spazio disponibile è quello sulla scrivania, però adesso che sto vedendo i monitor andranno a coprire di 5cm circa le casse.

Allegati

• WhatsApp Image 2018-07-05 at 11.09.40.webp
    WhatsApp Image 2018-07-05 at 11.09.40.webp
    36 KB · Visualizzazioni: 254
Pensa che a destra (dove sta lo spazio vuoto) dovrà venire un mobile col computer, quindi lo spazio disponibile è quello sulla scrivania, però adesso che sto vedendo i monitor andranno a coprire di 5cm circa le casse.
ascolta, le luna (122 x 212 x 222mm (W x H x D)) ti ci starebbero invece in modo da centrarle con il punto di ascolto?

Va bene, allora terrò in considerazione queste, in caso vorrei valutare qualcosa di più economico, perchè come ho detto prima è più uno sfizio, niente di che. Comunque grazie mille per l'aiuto.

No no, nulla di che le ho trovate in offerta e le ho prese, sono le soundtrue ae2, le ho trovate ad un buon prezzo ed ero curioso di provare questa marca e le ho prese tanto per, più che altro adesso vorrei trovare qualcosa di più economico per quanto riguarda le casse, qualcosa attorno i 100 o giù di lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro