DOMANDA Casse per musica Max 200€

• Autore discussione Autore discussione Utente 342014
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però un po' sbagli se le prendi da Amazon, la comodità è proprio quella di provare e ridare indietro nel caso non ti ci trovi bene, e visto la bontà degli altri modelli non penso rimarrai deluso, quindi le possibilità di darle indietro penso saranno poche.

@Death- ora proviamo a chiedere a @filoippo97 se ti sa consigliare un'altra cassa alternativa alle LSR305
Grazie :) in caso le riprendo, non mi sono trovato malissimo alla fine, però vorrei valutare delle alternative magari più adatte al mio utilizzo.

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Certo, ti consigliavo anche queste per la loro enfatizzazione nei bassi. Che nel gaming è una buona cosa, anche per netflix. Solo che sono un po' sotto di qualità costruttiva rispetto alle bx5, jbl 305, presonus eris e5 o 4.5

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
cr4 e cr5 tra l'altro costano come le Edifier 1700bt o 2370... però le Edifier sono più "eleganti" per il salotto...

Intanto io ho trovato queste:
mackie mr524
fluid audio f5
Infine molti dicono che le eris e5 sono un pochino meglio delle 305.
Aggiungo anche: resolv se5

Ultima modifica da un moderatore:
Delle edifier? è possibile, i modelli son tanti. Ma ad esempio le più fortunate r1800bt hanno recensioni e sono tutte positive. In caso comunque per il tuo utilizzo suoneranno bene sia le edifier che le jbl, dato che esse sono piene di bassi ma senza esagerare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro