U
Utente 342014
Ospite
Certo, basta che prendi le 1800BT.Ok le 1800,hanno il comodissimo Bluetooth?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, basta che prendi le 1800BT.Ok le 1800,hanno il comodissimo Bluetooth?
Anche le mackie 4.5 o 5 lo hanno.Ok le 1800,hanno il comodissimo Bluetooth?
Grazie :) in caso le riprendo, non mi sono trovato malissimo alla fine, però vorrei valutare delle alternative magari più adatte al mio utilizzo.Però un po' sbagli se le prendi da Amazon, la comodità è proprio quella di provare e ridare indietro nel caso non ti ci trovi bene, e visto la bontà degli altri modelli non penso rimarrai deluso, quindi le possibilità di darle indietro penso saranno poche.
@Death- ora proviamo a chiedere a @filoippo97 se ti sa consigliare un'altra cassa alternativa alle LSR305
Valide anche loro?Anche le mackie 4.5 o 5 lo hanno.
Certo, ti consigliavo anche queste per la loro enfatizzazione nei bassi. Che nel gaming è una buona cosa, anche per netflix. Solo che sono un po' sotto di qualità costruttiva rispetto alle bx5, jbl 305, presonus eris e5 o 4.5Valide anche loro?
cr4 e cr5 tra l'altro costano come le Edifier 1700bt o 2370... però le Edifier sono più "eleganti" per il salotto...Certo, ti consigliavo anche queste per la loro enfatizzazione nei bassi. Che nel gaming è una buona cosa, anche per netflix. Solo che sono un po' sotto di qualità costruttiva rispetto alle bx5, jbl 305, presonus eris e5 o 4.5
In effetti sì. E le 1700bt sono anche un pelo migliori delle cr4. Di conseguenza anche le 2370 lo saranno. Comunque da amazon.uk ci sono le 1800bt a meno.cr4 e cr5 tra l'altro costano come le Edifier 1700bt o 2370... però le Edifier sono più "eleganti" per il salotto...
insomma, la sterla vale di piùIn effetti sì. E le 1700bt sono anche un pelo migliori delle cr4. Di conseguenza anche le 2370 lo saranno. Comunque da amazon.uk ci sono le 1800bt a meno.
Forse hanno aumentato un po' il prezzo, un mese fa stavano a meno a quanto io ricordi.insomma, la sterla vale di più
ma possibile che non ci siano review?Intanto io ho trovato queste:
mackie mr524
fluid audio f5
Infine molti dicono che le eris e5 sono un pochino meglio delle 305.