DOMANDA Casse per musica Max 200€

• Autore discussione Autore discussione Utente 342014
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sì sono buone, non le ho mai provate però quindi non so dirti al 100%, ma se le 1000 e le 1700 e le 1800 sono buone, non vedo perché quelle non dovrebbero esserlo :ok:

Puoi fare che se le hai prese su Amazon le rimandi indietro e ti togli il dubbio che siano loro, non che ne sia sicuro al 100%, ma se puoi usufruire della loro garanzia meglio no?

Ma sì sono buone, non le ho mai provate però quindi non so dirti al 100%, ma se le 1000 e le 1700 e le 1800 sono buone, non vedo perché quelle non dovrebbero esserlo :ok:

Puoi fare che se le hai prese su Amazon le rimandi indietro e ti togli il dubbio che siano loro, non che ne sia sicuro al 100%, ma se puoi usufruire della loro garanzia meglio no?
Oggi è l'ultimo giorno per poter usufruire del reso. Lo faccio allora.

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Secondo me ti conviene cambiare, almeno elimini quella variabile.

Poi se anche un modello differente fa la stessa cosa, tu comunque non ci hai perso niente, poi si vede

si ma non sono tipo che fa queste cose, una volta che compro le tengo a vita le cose... non rivendo nè faccio reso.

si ma non sono tipo che fa queste cose, una volta che compro le tengo a vita le cose... non rivendo nè faccio reso.
Forse parlava per me ahah. Comunque, se vuoi toglierti il dubbio vai di 1800tiii che sono sicuramente ottime e spendi anche meno. Se no per multimedia sono consigliate le mackie cr4.5 o 5, io non le prendo perché sono troppo caricate di bassi.

Però un po' sbagli se le prendi da Amazon, la comodità è proprio quella di provare e ridare indietro nel caso non ti ci trovi bene, e visto la bontà degli altri modelli non penso rimarrai deluso, quindi le possibilità di darle indietro penso saranno poche.

@Death- ora proviamo a chiedere a @filoippo97 se ti sa consigliare un'altra cassa alternativa alle LSR305

Forse parlava per me ahah. Comunque, se vuoi toglierti il dubbio vai di 1800tiii che sono sicuramente ottime e spendi anche meno. Se no per multimedia sono consigliate le mackie cr4.5 o 5, io non le prendo perché sono troppo caricate di bassi.

Ok le 1800,hanno il comodissimo Bluetooth?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro