Casse Pc Oppure Barra Dell ???

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Un saluto a tutto il forum , a breve mi arriverà il Dell U2515h , stavo pensando per l'audio.

Premetto che non ho nessun tipo di pretesa , mi vedo film e navigo , quindi basta che si sente in modo chiaro.

Visto il monitor però ero indeciso se comprare delle casse semplici della logitech oppure la barra della dell , dovrebbe essere la AC511.

Cosa mi consigliate ?? ripeto non ho pretese ma se devo spendere un 10 € in più e fare una cosa più carina e curata ben venga , solo che non sò tra i 2 se c'è differenza di qualità.

Grazie.

Un saluto a tutto il forum , a breve mi arriverà il Dell U2515h , stavo pensando per l'audio.

Premetto che non ho nessun tipo di pretesa , mi vedo film e navigo , quindi basta che si sente in modo chiaro.

Visto il monitor però ero indeciso se comprare delle casse semplici della logitech oppure la barra della dell , dovrebbe essere la AC511.

Cosa mi consigliate ?? ripeto non ho pretese ma se devo spendere un 10 € in più e fare una cosa più carina e curata ben venga , solo che non sò tra i 2 se c'è differenza di qualità.

Grazie.
non ti conviene sinceramente spendere soldi né nelle casse logitech, né nella soundbar. Se vuoi avere qualcosa di buono, che non siano soldi buttati, devi considerare le edifier R1000 almeno: https://www.strumentimusicali.net/p.../1308/edifier-r1000-tcn-black-v14-coppia.html
non costano poi troppo, ma come qualitá audio siamo su un altro pianeta.

Mi sa che non mi sono spiegato.

Ho un ottimo impianto bose per la sala con tanto di 65 pollici , lì mi interessa l'audio. :)

Sul pc , no. Per quello vorrei spendere il meno possibile , l'importante è che si senta , per questo ero su una fascia di prezzo che si aggira sui 30€.

Grazie comunque per il consiglio.

Mi sa che non mi sono spiegato.

Ho un ottimo impianto bose per la sala con tanto di 65 pollici , lì mi interessa l'audio. :)

Sul pc , no. Per quello vorrei spendere il meno possibile , l'importante è che si senta , per questo ero su una fascia di prezzo che si aggira sui 30€.

Grazie comunque per il consiglio.
beh un attimo, ottimo e bose non possono stare nella stessa frase se realmente ti interessa la qualitá :asd:
Scommetto che l'impianto bose ha una qualitá inferiore ad un combo scythe kro craft rev.B e alientek D8, acquistabile per 130€ :sisi:

ad ogni modo realmente, sono soldi buttati a mio parere, tanto vale usare quelle integrate nel monitor se ti interessa solo sentire, intanto la qualitá é uguale piú o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro