Casse Pc Multimediali

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Vai tranquilla, se ci fai caso sono per lo più post molto vecchi (2009 o precedenti) che riguardano impianti HT con configurazioni particolari, tipo decoder --HDMI-> TV --ottico-> Ricevitore A/V o simili, in quel caso è la TV a creare lag nella catena. Con un collegamento diretto da PC non avrai problemi, è un tipo collegamento comune e non ho mai visto nessuno lamentarsi.
Male che vada l'FX D802 è dotato di ingresso USB, in un modo o nell'altro lo facciamo funzionare.
 
  • Mi piace
Reazioni: a.ametista

a.ametista

Nuovo Utente
30
9
Grazie mille @Kha-Jinn sei gentilissimo!

Ho ordinato l'ALIENTEK D8 (XMOS) versione Black, ohyeah! :luxhello:

Sono al 90% certa che ordinerò le Q-Acoustics 2010i, ma posso approfittare della tua gentilezza per romperti un altro po' le balle? :D
Ho trovato delle Audioengine P4 a 144€ spedizione inclusa, che è praticamente lo stesso prezzo delle Q-Acoustics spedite dall'Inghilterra tramite Ebay. Le Audioengine sono leggermente più piccole delle Q-Acoustics e più leggere.

Che ne pensi? :inchino:
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Audioengine fa ottimi prodotti, ma sfortunatamente per te, non è il caso delle P4. :hihi:

Eccoti una recensione da un sito molto serio: http://noaudiophile.com/AudioEngine_P4/
E un piccolo estratto dalle impressioni d'ascolto:
"The P4's are loud, "clear" and horrible. I keep turning them down when anything that I like comes on because it is just ear piercing. This is not good, on any scale. If these speakers were mine and cost less I would calmly disconnect them and bring them to the front yard and hit them with a baseball [bat] until it was nothing but wires and wood pulp.. take that and hang it in the front yard as a warning to other speakers."
 

a.ametista

Nuovo Utente
30
9
Grazie @Kha-Jinn , vado subito a leggermi la recensione! Anche se alla fine ho preso le Q Acoustics 2010i e ora ne attendo l'arrivo :D appena mi arrivano insieme all'Alientek D8 le faccio rodare per bene e poi torno a riferire :rock1:grazie ancora per il supporto, sei stato davvero gentilissimo :brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili