Casse pc Bose

Pubblicità

Cy.net

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
23
Sera...
Volevo un consiglio sulle casse per PC...
Al momento "uso" le casse integrate nel monitor, ma i bassi sono totalmente assenti...
Avevo visto queste, ma volevo qualche parere.... C'è di meglio??... I bassi sono corposi??... Vi dico già che tempo fa avevo preso delle cuffie bose, ma le ho vendute subito perché il suono era troppo poco "potente"... Diciamo che le mie cuffie August EP650 hanno un suono molto più gradevole delle bose... Ma parlando di casse mi serve un vostro consiglio...

Io lascerei perdere le Bose...
Metti queste e vivi felice:

Grazie per la risposta... Potresti anche elencarmi i motivi??... Capirai che non sono di certo esperto nel riconoscerle... Posso solo dirti che non posseggo una scheda pci dedicata, ma uso quella della scheda madre (asus ws pro x570-ace)...

Grazie per la risposta... Potresti anche elencarmi i motivi??... Capirai che non sono di certo esperto nel riconoscerle... Posso solo dirti che non posseggo una scheda pci dedicata, ma uso quella della scheda madre (asus ws pro x570-ace)...
Appunto perchè la tua sorgente è una scheda audio integrata anche se discreta con un Realtek S1200A trovo assurdo spendere quei soldi per una coppia di casse 2.0 senza poi aggiungere nulla in qualità ed esperienza sonora. Di solito i prodotti del marchio Bose tendono all'enfatizzazione dei bassi che a lungo andare stanca.
Se hai bisogno di un collegamento Bluetooth anche con cellulare puoi considerare le Edifier R1700BT oppure le R2000Db che hanno anche l'entrata ottica e che costano un pò di più di quelle che ti ho proposto per prime. Sono tutte casse amplificate adatte al collegamento diretto alle uscite audio di un pc.

aggiungo io: Bose non é lontanamente HiFi, Edifier si. Bose ha smesso di fare buoni prodotti intorno alla fine degli anni 70, adesso punta tutto sulle microcasse che per forza di cose non potranno mai suonar bene come casse di dimensioni normali anche da un terzo del costo. Se vuoi delle casse che suonino bene, vai sulle Edifier che ti son state consigliate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro