Casse pc 5.1

Pubblicità
Qualcuno potrebbe consigliarmi delle ottime casse con 70-80 € ????????

- - - Updated - - -

Con ottimi bassi e che ad alto volume si senta bene l'audio

imho il minimo è un edifier s330, altrimenti con quel budget empire r1000

Scusa la mia ignoranza ma guarda le specifiche tecniche ho visto che le edifier arrivano a 72 watt RMS mentre le empire a 16 watt RMS.... le logitech z506 arrivano a 75 watt RMS...non sarebbero meglio le logitech?

- - - Updated - - -

Io a casa ho le empire r19 solo che non so come mai non si sentano più :(

Scusa la mia ignoranza ma guarda le specifiche tecniche ho visto che le edifier arrivano a 72 watt RMS mentre le empire a 16 watt RMS.... le logitech z506 arrivano a 75 watt RMS...non sarebbero meglio le logitech?

- - - Updated - - -

Io a casa ho le empire r19 solo che non so come mai non si sentano più :(
i w vogliono dire poco, i 75 sono perchè 24 sono di sub scadente e gli altri sono dei satelliti (5), abbastanza scadenti pure loro :sisi:
le empire sono ottime 2.0 (c'è anche la rece sul forum) mentre le edifier hanno un buon sub e hanno due satelliti di buona qualità

i w vogliono dire poco, i 75 sono perchè 24 sono di sub scadente e gli altri sono dei satelliti (5), abbastanza scadenti pure loro :sisi:
le empire sono ottime 2.0 (c'è anche la rece sul forum) mentre le edifier hanno un buon sub e hanno due satelliti di buona qualità

Quindi mi stai dicendo che le empire 2.0 hanno un suono più forte e migliore in fatto di qualità?? E dovrei scegliere quelle per gaming e per vedere film e ascoltare musica?

Dipende dal budget, se non puoi spendere molto punta un buon sistema 2.0 come le Empire appunto, quelle citate da ricc.
Se non puoi spendere tanto inutile pretendere 2.1 o sistemi multi-canale di media qualità, ma avrai sub gonfiati e satelliti scadenti.
Per giocare, ascoltare musica e guardare film le Empire sono una buona scelta.

Dipende dal budget, se non puoi spendere molto punta un buon sistema 2.0 come le Empire appunto, quelle citate da ricc.
Se non puoi spendere tanto inutile pretendere 2.1 o sistemi multi-canale di media qualità, ma avrai sub gonfiati e satelliti scadenti.
Per giocare, ascoltare musica e guardare film le Empire sono una buona scelta.
hai riassunto perfettamente il mio pensiero ;)

Ok ragazzi vi ringrazio moltissimo..mi sa che punterò a un 2.0 come le Empire r1000..non mi resta che aspettare che mi sblocchino i soldi dalla carta avendo annullato l'ordine delle Z506 troppo tardi :D :D

Pubblicità
Pubblicità