musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 62
Ciao tutti vi volevo chiedere a parità di prezzo se c'erano altre casse edifier meglio di queste: Edifier R1280DBs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono quelle meglio bilanciate a parità di prezzo/prestazioni io non le cambierei con altro se non fossi disposto a salire col prezzoCiao tutti vi volevo chiedere a parità di qualità prezzo se c'erano altre casse edifier meglio di queste: Edifier R1280DBs
Suonano forte in una stanza piccola abbinato al suo sub?sono quelle meglio bilanciate a parità di prezzo/prestazioni io non le cambierei con altro se non fossi disposto a salire col prezzo
Considera che per il volume del pc uso una vecchia soundbar bar sony ht mt300 con il suo sub propietarioSuonano forte in una stanza piccola abbinato al suo sub?
cosa intendi per forte? se vuoi il pugno allo stomaco con il basso, fisicamente non credo sia possibile, suonano beneSuonano forte in una stanza piccola abbinato al suo sub?
Intendo le casse a volume alto in una stanza da 15 mq²,riescono a riempire la stanza?avendo questa soundbar della sony(ht-mt300) volevo capire se valeva la pena passare a queste edifier comprando anche il suo subcosa intendi per forte? se vuoi il pugno allo stomaco con il basso, fisicamente non credo sia possibile, suonano bene
ci sono parecchie comparative su you tube dagli un'occhio
io non le ho mai scoltate fisicamente mi spiace non saprei darti una rispostaIntendo le casse a volume alto in una stanza da 15 mq²,riescono a riempire la stanza?avendo questa soundbar della sony(ht-mt300) volevo capire se valeva la pena passare a queste edifier comprando anche il suo sub
Da yt non rendono l'idea, so solo se la soundbar che ho adesso ha una potenza di 100 watt,queste edifier 42 watt però senza sub ,con il sub abbinato non so a quanto ammontaio non le ho mai scoltate fisicamente mi spiace non saprei darti una risposta
Dubito fortemente che la soundbar Sony HT-MT300 abbia 100W RMS (che sono quelli che contano) a canale, le specifiche nel sito ufficiale parlano di un consumo energetico di 25W per la soundbar e 20W per il subwoofer ne consegue che la potenza degli amplificatori non possono superare questa potenza e poi non si farebbe comunque la somma (20W + 25W).so solo se la soundbar che ho adesso ha una potenza di 100 watt
hai ragione sul sito sony sono quelli ,lo avevo letto qui https://www.amazon.it/Sony-HT-MT300-Subwoofer-settaggio-Bluetooth/dp/B01N7PAN5T e già quando alzo il volume è abbastanza alto ,con le edifier praticamente il doppioDubito fortemente che la soundbar Sony HT-MT300 abbia 100W RMS (che sono quelli che contano) a canale, le specifiche nel sito ufficiale parlano di un consumo energetico di 25W per la soundbar e 20W per il subwoofer ne consegue che la potenza degli amplificatori non possono superare questa potenza e poi non si farebbe comunque la somma (20W + 25W).
Dove hai letto questi 100W?
Comunque in una stanza da 15 mq², 20W RMS (veri e non di marketing) sono più che sufficienti.