casse creative T5900 per irradio 103

valepil

Nuovo Utente
2
0
c' è nessuno che ha le casse Creative® Inspire™ T5900 e le utilizza col lettore dvd/dvx irradio 103? mi sapete dire se me la posso cavare con quelle che costano circa 90 euro oppure devo agggiungerci un decoder o altre schede? come avrete capito sono assolutamnete imbranato per cui abbiate pazienza se trovate le mie domande scontate.
ciao raga
 

Thinny

Nuovo Utente
4
0
Io le ho comprate..

Ciao, io le ho comprate una settimana fa e le ho subito cambiate con le 7.1...
Non perchè suonassero male, solo perchè con un'offerta dovevo aggiungere solo 10€ in più, con 80€ ho comprato le Inspire T7900...che suono paura...
Cmq, sono ottime casse, soprattutto il subwoofer...
Per quanto riguarda il tuo problema specifico, devi avere una scheda audio per Pc che supporti i canali 5.1...per tagliare la testa al toro, mi sono appena comprato la Audigy 2 Pro...e te la consiglio. Direi che è un ottimo prodotto, ha anche il decoder DTS e soprattutto THX...Fammi sapere...
 

valepil

Nuovo Utente
2
0
guarda che sono un principiante con la P maiuscola quindi vorrei sapere se con il mio che è un lettore da tavolo cioè di quelli da attaccare alla tele come faccio ad utilizzare quella scheda di cui tu parli?
che differenza pratica c'è tra il 5.1 e il 7.1 e il decoder è necessario? ho visto che costa un bel po' rispetto a quelle che ho messo nell'oggetto.
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!