casse creative T5900 per irradio 103

Pubblicità

valepil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
c' è nessuno che ha le casse Creative® Inspire™ T5900 e le utilizza col lettore dvd/dvx irradio 103? mi sapete dire se me la posso cavare con quelle che costano circa 90 euro oppure devo agggiungerci un decoder o altre schede? come avrete capito sono assolutamnete imbranato per cui abbiate pazienza se trovate le mie domande scontate.
ciao raga

Io le ho comprate..

Ciao, io le ho comprate una settimana fa e le ho subito cambiate con le 7.1...
Non perchè suonassero male, solo perchè con un'offerta dovevo aggiungere solo 10€ in più, con 80€ ho comprato le Inspire T7900...che suono paura...
Cmq, sono ottime casse, soprattutto il subwoofer...
Per quanto riguarda il tuo problema specifico, devi avere una scheda audio per Pc che supporti i canali 5.1...per tagliare la testa al toro, mi sono appena comprato la Audigy 2 Pro...e te la consiglio. Direi che è un ottimo prodotto, ha anche il decoder DTS e soprattutto THX...Fammi sapere...

guarda che sono un principiante con la P maiuscola quindi vorrei sapere se con il mio che è un lettore da tavolo cioè di quelli da attaccare alla tele come faccio ad utilizzare quella scheda di cui tu parli?
che differenza pratica c'è tra il 5.1 e il 7.1 e il decoder è necessario? ho visto che costa un bel po' rispetto a quelle che ho messo nell'oggetto.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro