Con tutto il rispetto per te ma sono sistemi per allocchi, basta guardare i sistemi Acoustimass, vedi se troverai informazioni sulla risposta in frequenza o sulla sensibilità di quei sistemi sul loro sito.
Dinamica,timbrica e frequenze medie sconosciute, qualità nei materiali è sistema di connessione da pc è loro si vantano che sono sistemi Home Cinema, per me sono sistemi home Porc...te che paghi 700€ e passa, o ancora peggio l'acustic Wave 1200€ per un sistema microHifi.
Insomma la bose è la apple dell'audio, prodotti di dubbia qualità venduti a peso d'oro, l'utenza della bose come del resto l'apple è rivolta a gente niubba che succube della pubblicità reputa di qualità i loro prodotti perchè costano caro o perchè nella loro vita non hanno sentito niente di meglio o ancora peggio vanno di moda.
Ti faccio un esempio un mio amico doveva comprare un ampli stereo gli ho consigliato un rotel ed il cambio di casse più avanti sai che mi ha risposto che caz..zo di marca è??? mi vado a comprare il kenwood ora mi metto con ste' marche strane che conosci solo tu. Se volete l'indirizzo per linciarlo ve lo do volentieri.