Casse 2.1

Pubblicità
pessima marca le Empire, bè con tutto il rispetto di chi lo ha detto non ne capisce molto. altre sistemi sono le bose companion, Harman/Kardon SoundStickII, Canton Plus media 2.1, Creative Gigaworks T3 Logitech Zcinema. Cmq per me le 2120 sono ottime

EDIT: hai pm, le Empire S2.1D sono state sostituite dalle 2120D

Ma possibile che in un forum di esperti siamo in due che parlano di un argomento...è vergognoso...
non oso immaginare se parlavamo di CPU...CMQ....nessuno ha dei commenti sulle sue da consigliarmi...solo Theonly1 che per altro ringrazio segue e consiglia...in un forum quale Hardware Upgrade una persona che chiedeva di un 5.1 ha ricevuto 179 discussioni...
Non chiedo il mondo...ma un pò di professionalità e concretezza no marche e sistemi..sparati a casa...

innanzitutto non siete solo voi due. e quindi comincia a tranquillizzarti. poi in secondo luogo togli la citazione ad altri forum. in ultima cosa io ti ho consigliato un sistema e da parte tua non ho ricevuto nessun commento.

Ma possibile che in un forum di esperti siamo in due che parlano di un argomento...è vergognoso...
non oso immaginare se parlavamo di CPU...CMQ....nessuno ha dei commenti sulle sue da consigliarmi...solo Theonly1 che per altro ringrazio segue e consiglia...in un forum quale Hardware Upgrade una persona che chiedeva di un 5.1 ha ricevuto 179 discussioni...
Non chiedo il mondo...ma un pò di professionalità e concretezza no marche e sistemi..sparati a caso...

ahah

Ho aquistato infine il prodotto:
Altec Lansing PT6021 Black

Ottimo dolby,eccellente a livello musicale.Suoni puliti,estetica elegante,basssi profondi...ECCEZZIONALE DAVVERO.

allora vediamo prima di tutto la bose per me non esiste come marca, proprio non pervenuta al mio cervello.

Questa è la mia classifica personale.

300/400€
1)Klipsch iFI
2)Razer Mako che per quanto siano strane suonano bene, provate di persona.

200€ in giù
1)Empire PS-2120D <<<<<<<< Migliore scelta prezzo/qualità
2)Altec Lansing FX6021
3)Logitech Z-2300
4)Klipsch ProMedia 2.1

Poi se le trovi ci sono le Empire A6.
perchè bose no? io le ho e da un impanto 2.1 jbl c'è una differenza abissale.Come casse sono veramente ottime,i bassi e il subwoofer sono una cosa stupende.Poi per il volume che raggiungono puoi usarle anche per le feste senza difficoltà

Con tutto il rispetto per te ma sono sistemi per allocchi, basta guardare i sistemi Acoustimass, vedi se troverai informazioni sulla risposta in frequenza o sulla sensibilità di quei sistemi sul loro sito.
Dinamica,timbrica e frequenze medie sconosciute, qualità nei materiali è sistema di connessione da pc è loro si vantano che sono sistemi Home Cinema, per me sono sistemi home Porc...te che paghi 700€ e passa, o ancora peggio l'acustic Wave 1200€ per un sistema microHifi.

Insomma la bose è la apple dell'audio, prodotti di dubbia qualità venduti a peso d'oro, l'utenza della bose come del resto l'apple è rivolta a gente niubba che succube della pubblicità reputa di qualità i loro prodotti perchè costano caro o perchè nella loro vita non hanno sentito niente di meglio o ancora peggio vanno di moda.
Ti faccio un esempio un mio amico doveva comprare un ampli stereo gli ho consigliato un rotel ed il cambio di casse più avanti sai che mi ha risposto che caz..zo di marca è??? mi vado a comprare il kenwood ora mi metto con ste' marche strane che conosci solo tu. Se volete l'indirizzo per linciarlo ve lo do volentieri.

Certo che paragonare Bose ad Apple ce ne vuole di coraggio!!
Partendo dal presupposto che l'alta fedeltà è un'altra cosa e che un impiantino 2.1 è comunque un compromesso (malgrado prodotti come Klipsch Ifi o Empire) Apple offre prodotti costruiti con un'ingegnerizzazione al di sopra di ogni sospetto... E non mi venire a dire che un iMac o un MacBook Pro sono prodotti per chi di tecnologias non ne capisce...non parliamo poi di iPod, iPhone e tutte le periferiche, dai su....Che siano cari concordo, che siano anche in sovrapprezzo posso anche concordare, ma è lo stesso esempio che faccio sempre.... Anche una Mercedes costa perché paghi il marchio...Poi magari la Lexus di turno è anche meglio....
Bose è pura XXXXX, come Creative...Solo marketing e basta...Apple NON è solo marketing....c'è pure la ciccia....e tanta:)
Saluti

Con tutto il rispetto per te ma sono sistemi per allocchi, basta guardare i sistemi Acoustimass, vedi se troverai informazioni sulla risposta in frequenza o sulla sensibilità di quei sistemi sul loro sito.
Dinamica,timbrica e frequenze medie sconosciute, qualità nei materiali è sistema di connessione da pc è loro si vantano che sono sistemi Home Cinema, per me sono sistemi home Porc...te che paghi 700€ e passa, o ancora peggio l'acustic Wave 1200€ per un sistema microHifi.

Insomma la bose è la apple dell'audio, prodotti di dubbia qualità venduti a peso d'oro, l'utenza della bose come del resto l'apple è rivolta a gente niubba che succube della pubblicità reputa di qualità i loro prodotti perchè costano caro o perchè nella loro vita non hanno sentito niente di meglio o ancora peggio vanno di moda.
Ti faccio un esempio un mio amico doveva comprare un ampli stereo gli ho consigliato un rotel ed il cambio di casse più avanti sai che mi ha risposto che caz..zo di marca è??? mi vado a comprare il kenwood ora mi metto con ste' marche strane che conosci solo tu. Se volete l'indirizzo per linciarlo ve lo do volentieri.

Vedi tu fai l'esempio del tuo amico che conosce solo Kenwood oppure che so Onkyo e non sa (poverino) che esiste pure Rotel, Arcam, Denon, Marantz, Cambridge e su su a salire fino ad arrivare a Mark Levinson, McIntosh, Accuphase eccetera....
Questo perché un Rotel non lo ha mi aprobabilmente sentito.....Tu non hai mai probabilmente usato un prodotto Apple...Ma quando lo fai, ti assicuro che in 30 secondi netti rimangi quell oche hai non solo detto, ma sempre pensato...A me è successo così...E ho capito che al di là del Marketing dietro esiste un "progetto", un'idea (giusta o sbagliata che sia) frutto del lavoro, della ricerca di uomini estremamente preparati...E come ha scritto pure Vittorio Zucconi su Repubblica in occasione del momentaneo allontanamento di Steve Jobs da Apple: per noi umani, bipedi, i computer e le macchine del Signor Jobs hanno cambiato il nostro modo di porci davanti ad un computer e nessuno, ma proprio nessuno è solo in grado di arrivargli alla cintura! Basta usare un Mac, OSX oppure un iPod\iPhone per rendersene conto...Che sono gli altri a prendeci per il sedere...non la Apple...:sisi:
Ciao

Certo che paragonare Bose ad Apple ce ne vuole di coraggio!!
Partendo dal presupposto che l'alta fedeltà è un'altra cosa e che un impiantino 2.1 è comunque un compromesso (malgrado prodotti come Klipsch Ifi o Empire) Apple offre prodotti costruiti con un'ingegnerizzazione al di sopra di ogni sospetto... E non mi venire a dire che un iMac o un MacBook Pro sono prodotti per chi di tecnologias non ne capisce...non parliamo poi di iPod, iPhone e tutte le periferiche, dai su....Che siano cari concordo, che siano anche in sovrapprezzo posso anche concordare, ma è lo stesso esempio che faccio sempre.... Anche una Mercedes costa perché paghi il marchio...Poi magari la Lexus di turno è anche meglio....
Bose è pura XXXXX, come Creative...Solo marketing e basta...Apple NON è solo marketing....c'è pure la ciccia....e tanta:)
Saluti

qual'è il contrario dell'espressione "ti quoto a bestia?"

Apple è un marchio che basa buona parte dei suoi prodotti sull'immagine, molto più di quanto facciano bose, jbl e cosi via.. quindi se si parla di marketing mi sembra una cosa assurda quella che hai detto.
Il fatto che poi i prodotti apple siano buoni, almeno in parte, non lo metto in dubbio, ma il costo e il successo è decisamente determinato dall'immagine e dalla pubblicità del marchio. Inoltre il successo RECENTE del marchio (praticamente da ipod in poi) è dovuto anche alla ricerca estetica che sta dietro ai prodotti, che risultano FACILI DA USARE E BELLI. Ma questo non implica che siano migliori.

PS: chi di tecnologia ne capisce per un portatile si arrangia, ma per un fisso compra i componenti e li assembla, invece che comprare un imac.

Ti assicuro che i prodotti Apple li ho usati e tutta questo sbavamento non lo avuto, anzi forse è più il proprietario che se la tira a farmi venire il disgusto che il mac o l'ipod stesso. Cmq sia se ti piacciono i prodotti Apple niente da ridire ma mi fa girare parecchi le scatole sentire dire che sono i migliori oppure che valgono il prezzo pagato.

Ma alla fine quali hai preso?
Io ho preso le altec lansing FX6021 e devo dire la verità, le creative T20 che avevo suonavano le frequenze alte più...pulite. Queste invece hanno più potenza sicuramente, dei bassi più profondi, dei medi ottimi..ma le alte frequenze...mancano un pò di definizione.
Per adesso le sto usando legate all'iphone o al lettore dvd portatile.

Chi le ha sa darmi qualche suggerimento?

Purtroppo non sono un audiiofolo,quindi non me ne intendo,e per ora le bose sono le casse migliori che conosca,almeno come impianto 2.1.
Poi ovvio come ho scritto in altri topic non mi dispiacerebbe collegare al pc le allison five o le CRX vecchie che ho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro