Casse 2.1 per pc

Pubblicità
Dovrei cambiare anche io le casse ...... DOMANDA :boh::boh::
Se non avessi problemi di cifre o comunque entro i 200€ cosa consigliereste ? Tra Logitech , Creative ed I-Trigue le migliori sono sempre le prime ?

diderot ha detto:
Ragazzi, ho risolto così, grazie mille :inchino:Togix, come ho sentito il suono uscire dalle casse mi stava venendo da piangere...!!!
Grazie mille a tutti....! :ok:

Sono veramente contento di esserti stato d'aiuto! :) :luxhello:

Anch'io devo cambiare casse e siccome non arrivo alle Z-2300 punterei anche sulle 3400... :sisi:
Prime impressioni con musica/giochi/film?
Il suono è nitido?
Distorce tanto al max?
Fruscii vari?
Che scheda audio hai?

Thanks! ;)

per ora ho provato solo cn musica e film e mi sembra più che buono (cn il film l'audio equivaleva all'impianto home theatre ke ho nell'altra stanza), il suono è nitidissimo, al max ho provato solo quando ho collegato il lettore mp3, e un po di distorsione si avvertiva, ma nn credo ke sia una prova attendibile visto ke la marca del lettore è sconosciuta e la qualità dell'mp3 è contestabile, sto aspettando ke nn ci sia nessuno in casa per provarlo al max. Per quanto riguarda il fruscio...si avverte solo quando si portano le casse al max e nn ci sono applicazioni audio attive! io sono soddisfattissimo di questo acquisto, penso ke per 50€ nn si possa avere di+!

diderot ma che scheda audio hai???una integrata oppura hai qualche scheda audio buona???xkè anche da quello dipende il suono eh....;) ;)

Quel fruscio credo sia ottenuto da una serie di cose, prima di tutto i cavi... poi la qualità del segnale, e più alzi di volume, più lo senti, sia chiaro non è una distorsione.

diderot ha detto:
per ora ho provato solo cn musica e film e mi sembra più che buono (cn il film l'audio equivaleva all'impianto home theatre ke ho nell'altra stanza), il suono è nitidissimo, al max ho provato solo quando ho collegato il lettore mp3, e un po di distorsione si avvertiva, ma nn credo ke sia una prova attendibile visto ke la marca del lettore è sconosciuta e la qualità dell'mp3 è contestabile, sto aspettando ke nn ci sia nessuno in casa per provarlo al max. Per quanto riguarda il fruscio...si avverte solo quando si portano le casse al max e nn ci sono applicazioni audio attive! io sono soddisfattissimo di questo acquisto, penso ke per 50€ nn si possa avere di+!
diderot ha detto:
Ho realtek AC97

Grazie mille! ;)
Anch'io ho solo l'AC97 integrato e temevo di non sfruttare al meglio un sistema audio migliore delle due casse che danno con le merendine... :doh: :D
Allora mi sa che inizio a prendere le 3400 :sisi: e poi appena ho il dinero mi faccio una X-Fi Music... :chupachup :D

ciaoo

Togix, di nulla!
Ho provato apompa cn la musica, il suono è nitidissimo, l'aria del subwoofer mi faceva muovere i jeans...che figo...!

Oggi ho ricevuto anch'io le mie I-Trigue 3400 Silver! :love: :chupachup

Tutto subito mi hanno fatto sorridere i due satelliti, tanto erano piccoli :hihi:, mentre il sub mo ha crato non pochi problemi nel trovargli una degna collocazione... alla fine è finito per terra (provvisoriamente) vicino ai miei piedoni... :asd:

Ho sentito qualche Mp3 e devo dire che i bassi mi hanno impressionato... al massimo li tengo a 4/9 e volume a 1/2 e già vibra la scivania... :shock: :D

Poi stasera ho visto Resident Evil Apocalypse e mi sono preso un paio di spaghetti (sono un tipo facilmente impressionabile...).

In generale sono molto soddisfatto... un'ottima soluzione per chi vuole sentire bene ciò che esce dal proprio Pc senza spendere una cifra e senza disturbare i vicini... :D
Domani mi sa che ascolto qualche cd di musica classica (Bach freme già nel porta cd)... :chupachup

'notte

Togix ha detto:
Oggi ho ricevuto anch'io le mie I-Trigue 3400 Silver! :love: :chupachup

Tutto subito mi hanno fatto sorridere i due satelliti, tanto erano piccoli :hihi:, mentre il sub mo ha crato non pochi problemi nel trovargli una degna collocazione... alla fine è finito per terra (provvisoriamente) vicino ai miei piedoni... :asd:

Ho sentito qualche Mp3 e devo dire che i bassi mi hanno impressionato... al massimo li tengo a 4/9 e volume a 1/2 e già vibra la scivania... :shock: :D

Poi stasera ho visto Resident Evil Apocalypse e mi sono preso un paio di spaghetti (sono un tipo facilmente impressionabile...).

In generale sono molto soddisfatto... un'ottima soluzione per chi vuole sentire bene ciò che esce dal proprio Pc senza spendere una cifra e senza disturbare i vicini... :D
Domani mi sa che ascolto qualche cd di musica classica (Bach freme già nel porta cd)... :chupachup

'notte

ho preso anche io le I-Trigue 3400 arrivate oggi con realtek Ac97 il suono e' veramente coinvolgente e pieno il sub e' una potenza ...... con la classica vanno da dio, Beethoven ringrazia :ok:

Vedo che spopolano queste 3400... :ok:

Ogni giorno mi impressiono della potenza del sub... non riesco a mettere i bassi a più di 4 perchè poi mi trema la scrivania... :shock: :D :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro