Casse 2.1 per pc

Pubblicità
scusate una domandina fuori post, ma sempre relativo alle casse

secondo vio é meglio le Logitech Z-5500 o le Creative GigaWorks G550W calcolando che quest'ultime costano 100 eu in +

grazie mille
ciao

secondo me il Logitech, perchè non mi metterei emettitori radio in casa e le creative lo sono dato che i canali posteriori sono wireless e poi le creative secondo me costano di più proprio per via del wireless

MjFreestyle ha detto:
secondo me il Logitech, perchè non mi metterei emettitori radio in casa e le creative lo sono dato che i canali posteriori sono wireless e poi le creative secondo me costano di più proprio per via del wireless

Di quelli purtroppo ne hai già a palate (microonde, telefono cordless, apri cancello, cellulari, mouse/tastiera wireless...) e un set di amplificatori da stanza viste le distanze minime che devono coprire utilizzano sicuramente potenze di trasmissione irrisorie. ;)

Poi se si parla del risparmio, ok, è una spesa da valutare, ma se ad esempio uno non vuole avere mille cavi in giro per la stanza... :)

Salve ragazzi.
ho letto per bene questo post e volevo chiedervi sui 70 / 80 euro quale sono le migliori casse 2.1 che mi posso assicurare???

Vi dico che io prima di vedere questo post volevo acquistare le i Trigue 3400 ma solo che qui nelle mie parti non si trova se non a 100 euro invece su internet si trova anche sui 70 euro...volevo chiedere a voi, ovviamente su esperienza personale se è possibile, se queste sono le migliori casse in circolazione e soprattutto se la qualità è buona.
considerate che a me le casse servono anche per suonare con la chitarra collegata al pc e quindi ho bisogno di casse che abbiano una buona potenza e che soprattutto abbiano una buona qualità non costringendomi a tenere il volume basso per paura che la qualità ne risenta...

Vi ringrazio e attendo vostre notizie...

LUCAB ha detto:
Salve ragazzi.
ho letto per bene questo post e volevo chiedervi sui 70 / 80 euro quale sono le migliori casse 2.1 che mi posso assicurare???

Vi dico che io prima di vedere questo post volevo acquistare le i Trigue 3400 ma solo che qui nelle mie parti non si trova se non a 100 euro invece su internet si trova anche sui 70 euro...volevo chiedere a voi, ovviamente su esperienza personale se è possibile, se queste sono le migliori casse in circolazione e soprattutto se la qualità è buona.
considerate che a me le casse servono anche per suonare con la chitarra collegata al pc e quindi ho bisogno di casse che abbiano una buona potenza e che soprattutto abbiano una buona qualità non costringendomi a tenere il volume basso per paura che la qualità ne risenta...

Vi ringrazio e attendo vostre notizie...

Le casse del Pc non sono fatte per quello! :oogle:
Per suonare la chitarra esistono ampli dedicati... vedi alla voce Ampeg, Fender, Marshall, Vox, Hiwatt... ;)

Togix ha detto:
Le casse del Pc non sono fatte per quello! :oogle:
Per suonare la chitarra esistono ampli dedicati... vedi alla voce Ampeg, Fender, Marshall, Vox, Hiwatt... ;)

Si certo...
Ma con 70/80 Euro, manco te li fanno vedere....:asd: :asd:

allora volevo precisare alcune cose....:)

allora prima cosa sicuramente con il pc le casse 2.1 non sono di certo adatte per suonare la chitarra con una riuscita perfetta. infatti per avere una qualità impeccabile dovresti attaccare al tuo pc due monitor (casse attive) e abinarci ottimi programmi come guitar rig & co in modo da avere un ottima qualità...

a me per ora servono solo per scopo "domesctico" in quanto per altre necessita posseggo già un amplificatore per chitarra con cui suono live nei locali... l'unica cosa che utilizzare l'amplificatore ogni volta che voglio "strimpellare" a casa cmq mi comporterebbe una perdita di tempo, prindi la pedaliera, attacca il tutto, prendi l'amplificatore suona e poi togli tutto, invece con il computer io ho tutto li, effetti, simulatori di amplificatori, e quindi collegando semplicemente la chitarra e selezionando la line in della mia chitarra risolvo il tutto....ripeto so che la qualità non è assolutamente delle migliori xò attualemtne non posso permetteri i due monitor;) ;) ;)

Solo questo....cmq leggendo un po ho visto che i migliori sono i le i trigue 3400 oppure quelle bestioline della loghitec che però forse costicchiano un po troppo.....

LUCAB ha detto:
Solo questo....cmq leggendo un po ho visto che i migliori sono i le i trigue 3400 oppure quelle bestioline della loghitec che però forse costicchiano un po troppo.....

Le Logitech sono il Top come 2.1 .....

Puoi alzare quanto ti pare......:sisi: :sisi: :sisi:

Vicini e Polizia permettendo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Le Logitech sono il Top come 2.1 .....

Puoi alzare quanto ti pare......:sisi: :sisi: :sisi:

Vicini e Polizia permettendo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

e io vorrei sapere se questo risultato lo otterrei anche con le itrigue 3400 che costano un pokino in meno....:)

LUCAB ha detto:
e io vorrei sapere se questo risultato lo otterrei anche con le itrigue 3400 che costano un pokino in meno....:)

Purtroppo no..le Logitech sono davvero oltre..per arrivare alle Logitech bisogna prendere le Altec Lansing MX5021, ma il prezzo è davvero proibitivo..

vabbe xò da quello che ho capito con le i trigue otterrei un prodotto di fascia medio alto(+ medio che alto) rispetto alle logitech che sono di fascia alta....vabbe mi sa che mi accontenterò...;)

socket_one ha detto:
Purtroppo no..le Logitech sono davvero oltre..per arrivare alle Logitech bisogna prendere le Altec Lansing MX5021, ma il prezzo è davvero proibitivo..

Le ho sentite da un' amico....

Ma fidati i 200Watt RMS delle Logitech Vs i 90Watt RMS delle Altec Lansing fanno la differenza.....;)

P.s. Eccezionali comunque...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro