Casse 2.1 per pc

Pubblicità
LUCAB ha detto:
allora volevo precisare alcune cose....:)

allora prima cosa sicuramente con il pc le casse 2.1 non sono di certo adatte per suonare la chitarra con una riuscita perfetta. infatti per avere una qualità impeccabile dovresti attaccare al tuo pc due monitor (casse attive) e abinarci ottimi programmi come guitar rig & co in modo da avere un ottima qualità...

a me per ora servono solo per scopo "domesctico" in quanto per altre necessita posseggo già un amplificatore per chitarra con cui suono live nei locali... l'unica cosa che utilizzare l'amplificatore ogni volta che voglio "strimpellare" a casa cmq mi comporterebbe una perdita di tempo, prindi la pedaliera, attacca il tutto, prendi l'amplificatore suona e poi togli tutto, invece con il computer io ho tutto li, effetti, simulatori di amplificatori, e quindi collegando semplicemente la chitarra e selezionando la line in della mia chitarra risolvo il tutto....ripeto so che la qualità non è assolutamente delle migliori xò attualemtne non posso permetteri i due monitor;) ;) ;)

Solo questo....cmq leggendo un po ho visto che i migliori sono i le i trigue 3400 oppure quelle bestioline della loghitec che però forse costicchiano un po troppo.....

Ah ok... ora ti sei spiegato meglio... :)
Per attaccarci un achitarra e sentire decetemente in questo caso sarei orientato anch'io verso le Logitech... bisogna vendere un rene però! :hihi:

su un sito le i trigue 3400 si trovano a 40 euro8escluse le spese di spedizione9 anche se la cosa strana non tutti i colori ad esempio il nero costa 90 euro:cav: :cav: :cav: secondo me è una cazzimmata da parte loro....vendere quelle + richieste ad un prezzo maggiore...vabbe lasciamo perdere......cmq x le logitech mi sa che hai ragione a vendermi un rene...caspita costano oltre i 100 e attualmente non ho questa disponibilità , anche perchè a stò punto prenderei le casse attive per metterle sul pc con quel prezzo....

ora mi resta solo da ordinare quelle....

mi sa che stiamo parlando dello stesso sito, si, infatti nn riesco nemmeno io a caire cm mai c'è tutta questa diff di prezzo tra le silver e le pink...!
a questo punto conviene comprare le meno care e poi colorarle cn la bomboletta :P !
io le ho ordinate propio in questi gg ora sto aspettando ke si facciano sentire...!

Inuyasha ha detto:
980 non sono W RMS, ma PMPO, non farti fregare.... :asd: :asd:

Io ti consiglio queste :)

EMPIRE R451

60 W RMS totali, costruite in legno, buona qualita' e ottimo prezzo... ;)
Ciao Inuyasha quanto verrebbero quelle che hai suggerito??:rolleyes:
Davvero interessanti!

ballanz89 ha detto:
Ciao Inuyasha quanto verrebbero quelle che hai suggerito??:rolleyes:
Davvero interessanti!

Su Trovaprezzi le danno a 65€. :ok:

Peccato che non siano molto diffuse come casse... :look: si trovano solo in due shop! :doh:

diderot ha detto:
mi sa che stiamo parlando dello stesso sito, si, infatti nn riesco nemmeno io a caire cm mai c'è tutta questa diff di prezzo tra le silver e le pink...!
a questo punto conviene comprare le meno care e poi colorarle cn la bomboletta :P !
io le ho ordinate propio in questi gg ora sto aspettando ke si facciano sentire...!

io ho deciso di acquistarle silver....domani faccio tutto e pago con il bollettino....tu da quanto aspetti????xkè a me su questo sito c'è scritto magazzino esterno...

diderot ha detto:
mi chiedevo, qual'è la vera potenza? 30 o 980? cm mai c'è tt questa diff di prezzo?
consigliatemi voi qualche buon affare...
grazie

980 sono i watt PMPO,mentre 30 sono i watt RMS...quelli veri,reali delle casse.non fare come un mio amico che ha preso due casse 2.1 grosse quanto due scatolette della simmenthal ed è convinto di avere delle casse da oltre mille watt!!:lol:

Per LUCAB:

io le ho ordinate sabato scorso, quindi in teoria l'ordine è da considerarsi di lunedì, nel sito c'è la possibilità di monitorare il pacco ed ancora pare nn l'abbiano spedito...! ache io ho scelto le silver!

Per Mr6600:

infatti propio per evitare di fare uno sbaglio del genere ho chiesto consiglio in questo forum, e mi sembra di aver fatto bene...!:ok:

Mr6600 ha detto:
980 sono i watt PMPO,mentre 30 sono i watt RMS...quelli veri,reali delle casse.non fare come un mio amico che ha preso due casse 2.1 grosse quanto due scatolette della simmenthal ed è convinto di avere delle casse da oltre mille watt!!:lol:

bhe non è detto che i watt RMS siano veramente i reali....diciamoche si spera che siano reali ma ti posso garantire che alcuni dispositivi (amplificatori per chitarra) dichiarati per 30 watt RMS una volta smontati e analizzati, inrealtà erano si e no 1 watt RMS....certo si spera che almeno grandi marche non faccia queste cose però...almeno conviene prendere delle casse che dichiarano i watt RMS....

diderot ha detto:
Per LUCAB:

io le ho ordinate sabato scorso, quindi in teoria l'ordine è da considerarsi di lunedì, nel sito c'è la possibilità di monitorare il pacco ed ancora pare nn l'abbiano spedito...! ache io ho scelto le silver!

Per Mr6600:

infatti propio per evitare di fare uno sbaglio del genere ho chiesto consiglio in questo forum, e mi sembra di aver fatto bene...!:ok:

ma qual'è il sito???si può scirvere??oppure è spam????

E' spam. ;)
Se vuoi saperlo puoi contattare direttamente diderot via PVT. :ok:

@ diderot
Quando ti saranno arrivate e le avrai provate ricordati di noi e vieni a scriverci le tue impressioni... anch'io vorrei cambiare casse e mi farebbe piacere avere il tuo riscontro "a caldo". ;)

ciaoo

LUCAB ha detto:
bhe non è detto che i watt RMS siano veramente i reali....diciamoche si spera che siano reali ma ti posso garantire che alcuni dispositivi (amplificatori per chitarra) dichiarati per 30 watt RMS una volta smontati e analizzati, inrealtà erano si e no 1 watt RMS....certo si spera che almeno grandi marche non faccia queste cose però...almeno conviene prendere delle casse che dichiarano i watt RMS....

va beh,questo sinceramente non lo so.in fondo non è da tutti smontare un altoparlante e andare a misurare sperimentalmente la potenza.l'importante cmq è non farsi fregare con la differenza fra PMPO e RMS quando su casse minuscole si leggono potenze stratosferiche.
io ad es. ho un mini-hifi a casa,sullo scatolo spicca a caratteri cubitali 250W e poi,piccolo piccolo...PMPO. in realtà sono circa 6,5W RMS! è tutta una manovra per fregare il cliente,che pensa di prendere casse ultrapotenti per 2 lire e invece....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro