Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
LUCAB ha detto:allora volevo precisare alcune cose....:)
allora prima cosa sicuramente con il pc le casse 2.1 non sono di certo adatte per suonare la chitarra con una riuscita perfetta. infatti per avere una qualità impeccabile dovresti attaccare al tuo pc due monitor (casse attive) e abinarci ottimi programmi come guitar rig & co in modo da avere un ottima qualità...
a me per ora servono solo per scopo "domesctico" in quanto per altre necessita posseggo già un amplificatore per chitarra con cui suono live nei locali... l'unica cosa che utilizzare l'amplificatore ogni volta che voglio "strimpellare" a casa cmq mi comporterebbe una perdita di tempo, prindi la pedaliera, attacca il tutto, prendi l'amplificatore suona e poi togli tutto, invece con il computer io ho tutto li, effetti, simulatori di amplificatori, e quindi collegando semplicemente la chitarra e selezionando la line in della mia chitarra risolvo il tutto....ripeto so che la qualità non è assolutamente delle migliori xò attualemtne non posso permetteri i due monitor;) ;) ;)
Solo questo....cmq leggendo un po ho visto che i migliori sono i le i trigue 3400 oppure quelle bestioline della loghitec che però forse costicchiano un po troppo.....
Ah ok... ora ti sei spiegato meglio... :)
Per attaccarci un achitarra e sentire decetemente in questo caso sarei orientato anch'io verso le Logitech... bisogna vendere un rene però! :hihi: