Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MjFreestyle ha detto:secondo me il Logitech, perchè non mi metterei emettitori radio in casa e le creative lo sono dato che i canali posteriori sono wireless e poi le creative secondo me costano di più proprio per via del wireless
LUCAB ha detto:Salve ragazzi.
ho letto per bene questo post e volevo chiedervi sui 70 / 80 euro quale sono le migliori casse 2.1 che mi posso assicurare???
Vi dico che io prima di vedere questo post volevo acquistare le i Trigue 3400 ma solo che qui nelle mie parti non si trova se non a 100 euro invece su internet si trova anche sui 70 euro...volevo chiedere a voi, ovviamente su esperienza personale se è possibile, se queste sono le migliori casse in circolazione e soprattutto se la qualità è buona.
considerate che a me le casse servono anche per suonare con la chitarra collegata al pc e quindi ho bisogno di casse che abbiano una buona potenza e che soprattutto abbiano una buona qualità non costringendomi a tenere il volume basso per paura che la qualità ne risenta...
Vi ringrazio e attendo vostre notizie...
Togix ha detto:Le casse del Pc non sono fatte per quello! :oogle:
Per suonare la chitarra esistono ampli dedicati... vedi alla voce Ampeg, Fender, Marshall, Vox, Hiwatt... ;)
LUCAB ha detto:Solo questo....cmq leggendo un po ho visto che i migliori sono i le i trigue 3400 oppure quelle bestioline della loghitec che però forse costicchiano un po troppo.....
Toby ha detto:Le Logitech sono il Top come 2.1 .....
Puoi alzare quanto ti pare......:sisi: :sisi: :sisi:
Vicini e Polizia permettendo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
LUCAB ha detto:e io vorrei sapere se questo risultato lo otterrei anche con le itrigue 3400 che costano un pokino in meno....:)
socket_one ha detto:Purtroppo no..le Logitech sono davvero oltre..per arrivare alle Logitech bisogna prendere le Altec Lansing MX5021, ma il prezzo è davvero proibitivo..