Cassa bluetooth/wireless bose

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare una cassa di quelle da collegare al cell per sentire il suono amplificato e magari leggermente migliore.
Ovviamente il budget non è per una bose, stavo cercando un prodotto che avesse una buona durata della batteria e ovviamente un suono discreto.
Lo utilizzerei dentro casa ed in auto, visto che non ho autoradio con bluetooth devo puntare a questa soluzione.
Inserisco una foto giusto per rendere più chiara l'idea di cosa vorrei compare..

Selezione_002.webp

Ciao ragazzi,
vorrei acquistare una cassa di quelle da collegare al cell per sentire il suono amplificato e magari leggermente migliore.
Ovviamente il budget non è per una bose, stavo cercando un prodotto che avesse una buona durata della batteria e ovviamente un suono discreto.
Lo utilizzerei dentro casa ed in auto, visto che non ho autoradio con bluetooth devo puntare a questa soluzione.
Inserisco una foto giusto per rendere più chiara l'idea di cosa vorrei compare..

Visualizza allegato 259866
bose é meglio lasciarla perdere se vuoi un buon suono :asd:
Quanto vuoi spendere?

Poco davvero poco, sotto i 30€
è solo per ascoltare di tanto in tanto un po di musica da cell
azz troppo poco, non ci esce niente di buono te lo dico subito...
Cerca di arrivare almeno all'UE roll, lo trovi a 58€ :sisi: Dai che probabilmente hai anche una qualitá migliore delle bose :asd:

azz troppo poco, non ci esce niente di buono te lo dico subito...
Cerca di arrivare almeno all'UE roll, lo trovi a 58€ :sisi: Dai che probabilmente hai anche una qualitá migliore delle bose :asd:

Mi puoi linkare di che articolo si tratta, giusto per vedere le caratteristiche tecniche.. così mi faccio anche un'idea..

Sotto quella cifra posso consigliarti solo il JBL Go, costa poco ma ha prestazioni veramente notevoli per le dimensioni, se non lo vedi sembra quasi che a suonare sia un diffusore molto più grande di quella scatoletta. Ovviamente non aspettarti assolutamente un suono HiFi, gli alti sono assenti così come l'estensione in basso è praticamente nulla, ad orecchio c'è una certa enfasi sui 100-150Hz che da la sensazione di una certa presenza in basso, ma nonostante tutto non è affatto male da ascoltare, ce l'ha mia sorella e mi ha veramente stupito in rapporto al prezzo. Poi ovvio, se puoi salire col budget tanto meglio.

Restando su prodotti di fascia più bassa (ovviamente rinunciando alla qualità audio) ma senza perdere potenza in volume mi potete consigliare qualcosa ?
Io stavo adocchiando questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B071HN4HCC/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A3MA7ZHP5BF6BY&psc=1
ciarpame.
Scusami eh, ma costa persino meno questo: https://www.amazon.it/JBL-JBLGOBLK-Ricaricabile-Compatibilità-Dispositivo/dp/B00TFGWAA8
ed é molto meglio. Se non riesci ad arrivare all'UE tanto vale prendere il jbl :sisi:

Anch'io ti consiglio il jbl go, l'ho comprato non perché mi servisse, ma mi incuriosiva, pagato mi pare sui 23 euro, devo dire che quando l'ho acceso mi ha stupito in positivo, questa cassettina riesce a produrre un suono piacevole ad un volume sorprendente, difficile trovare di meglio per quel prezzo

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ciarpame.
Scusami eh, ma costa persino meno questo: https://www.amazon.it/JBL-JBLGOBLK-Ricaricabile-Compatibilità-Dispositivo/dp/B00TFGWAA8
ed é molto meglio. Se non riesci ad arrivare all'UE tanto vale prendere il jbl :sisi:

Ecco già questa come soluzione mi andrebbe bene, poi se mi confermate che il suono è alto (ovviamente non lo paragono ad un impianto hifi) è perfetta.
Certo la batteria non ha una durata molto elevata paragonato al modello che ho linkato ma a questi prezzi penso dovrò rinunciare a qualcosa...
Se avete altre soluzioni le valuto molto volentieri ringraziandovi anticipatamente :)

P.S. mi ero scordato di un particolare, mi interessava pure la radio FM

Ultima modifica:
Ecco già questa come soluzione mi andrebbe bene, poi se mi confermate che il suono è alto (ovviamente non lo paragono ad un impianto hifi) è perfetta.
Certo la batteria non ha una durata molto elevata paragonato al modello che ho linkato ma a questi prezzi penso dovrò rinunciare a qualcosa...
Se avete altre soluzioni le valuto molto volentieri ringraziandovi anticipatamente :)

P.S. mi ero scordato di un particolare, mi interessava pure la radio FM
il volume é piú che adeguato per le dimensioni, cosí come la qualitá :sisi:
ecco, peró con la radio fm... insomma chiedi decisamente troppo :asd: Usa il telefono come radio semmai :sisi:

A quel prezzo anche io andrei per il JBL Go, senza esitazione alcuna. Sono molto bravi a fare componenti piccoli, a basso prezzo, ma con un suono ragionevole. Forse in auto però il suono sarà molto sacrificato, a meno che non hai una auto molto silenziosa.

Anch'io ti consiglio il jbl go, l'ho comprato non perché mi servisse, ma mi incuriosiva, pagato mi pare sui 23 euro, devo dire che quando l'ho acceso mi ha stupito in positivo, questa cassettina riesce a produrre un suono piacevole ad un volume sorprendente, difficile trovare di meglio per quel prezzo

Forse ti chiedo troppo, avresti modo di caricare un video giusto per sentire il volume come si presenta magari in un ambiente aperto o cmq dove ti è possibile :blush:
Come durata batteria quante ore riesci a fare più o meno ? Funziona anche da vivavoce ?
Parlo del JBL Go..
Grazie :)

Forse ti chiedo troppo, avresti modo di caricare un video giusto per sentire il volume come si presenta magari in un ambiente aperto o cmq dove ti è possibile :blush:
Come durata batteria quante ore riesci a fare più o meno ? Funziona anche da vivavoce ?
Parlo del JBL Go..
Grazie :)
Al momento mi è impossibile, mi trovo in vacanza e non l'ho portato dietro, ma ti assicuro che il volume rapportato alle dimensioni ti stupisce.
Io ti do questo consiglio, prendilo su Amazon, se non ti piace hai 30 giorni per il reso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro